Miley Cyrus programma le nozze col suo Liam

VEB

Il loro rapporto va avanti tra alti e bassi, e non potrebbe essere altrimenti dato il carattere forte e fin troppo stravagante di lei, ma quel che è certo è che da quando stanno insieme lei sembra quasi tornata quella di in tempo, accantonando comportamenti volgari ed eccessivi che avevano caratterizzato gli ultimi anni della sua vita e della sua carriera.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tornati insieme e più innamorati che mai a fine 2015 dopo un anno e mezzo di lontananza, sarebbero oggi addirittura pronti al grande passo.

I due sposini si sono conosciuti 6 anni fa sul set di The Last Song. Nel 2012 il primo fidanzamento a cui seguì, nel 2013, la clamorosa e inattesa rottura. Il secondo fidanzamento, invece, sarebbe diventato realtà pochi mesi fa in Australia, terra natia del giovane Hemsworth, fratello di Thor e a breve protagonista nei cinema d’Italia con Independence Day 2.

Una fonte di US Weekly ha infatti riportato che Miley Cyrus e Liam Hemsworth desiderano “Un ‘piccolo’ matrimonio, in cui gli invitati non dovranno portare regali”. In cambio però, gli sposi vogliono che facciano beneficenza per onorare la loro unione!

I due ragazzi hanno deciso di vivere questa seconda fase della loro lovestory lontano dai riflettori anche se, nei mesi scorsi, ai più non è sfuggito un anello piuttosto vistoso sull’ anulare sinistro della cantante: le nozze sono veramente già nell’aria?

Next Post

Guendalina Canessa, on the road in America col fidanzato

Ufficialmente non si sono ancora scambiati le promesse dinanzi a Dio, ma la loro relazione va a gonfie vele tanto che questa estate caldissima, che loro si stanno godendo appieno in giro per il mondo, sembra quasi una luna di miele, o quantomeno sembra facciano le prove generali di quella […]