Miley Cyrus scatenata: Io e i miei bodyguard votiamo Hillary

VEB

Le elezioni americane sono diventate un vero e proprio spettacolo, tra battibecchi davanti alla folla di elettori, pranzi e cene, ci sono anche le numerose star di Hollywood e dello spettacolo in generale che rivelano le loro preferenze.

In questo caso chi è davvero scatenata è la trasgressiva Miley Cyrus, la cantante ha deciso di sostenere con tutte le sue forze e soprattutto con il suo modo di fare, la candidata Hillary Clinton e lo ha fatto addirittura spronando gli studenti della George Madison University.

E’ arrivata vestita in modo davvero particolare nel campus, con il cartello che riporta il motto della Clinton ovvero “Stronger Together” e ha cominciato a pubblicizzare la candidata rivelando poi: “Io voto Hillary Clinton e anche i miei bodyguard sono con me!”.

Poi la trovata geniale, in mezzo ad una miriade di fan, guardie del corpo, fotografi e giornalisti, la cantante ha girato per il campus bussando alle porte delle camere degli studenti, ignari di tutto, pubblicizzando Hillary.

Insomma la bella Miley non poteva scegliere modo più “alternativo” per sostenere la candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton, c’è da dire che vista la ressa che si è creata, molto probabilmente le avrà dato una grande mano.

https://www.youtube.com/watch?v=_Tk0oljXaF8

Next Post

Michelle Hunziker sogna ancora la maternità

Ci sono donne costrette purtroppo a scegliere tra famiglia e carriera e donne più fortunate che non solo possono svolgere il lavoro dei loro sogni, ma possono anche crescere e godersi i figli, sognando di allargare ulteriormente la famiglia. La showgirl Michelle Hunziker è una donna piena di energia, pronta […]