Michelle Hunziker sogna ancora la maternità

VEB

Ci sono donne costrette purtroppo a scegliere tra famiglia e carriera e donne più fortunate che non solo possono svolgere il lavoro dei loro sogni, ma possono anche crescere e godersi i figli, sognando di allargare ulteriormente la famiglia.

La showgirl Michelle Hunziker è una donna piena di energia, pronta a lottare in prima linea per i diritti delle donne meno fortunate di lei, capace di coltivare con successo una carriera ormai ultra-decennale e, nonostante non poche sofferenze in amore, pronta ad allargare ancora la famiglia col suo innamoratissimo compagno.

In occasione della presentazione del suo primo libro di favole, Lole nella valle dell’Emme, ha dichiarato di voler avere altri figli. La showgirl svizzera non ha mai nascosto il suo desiderio di voler un maschietto, dopo tre femmine: Aurora (19 anni), Sole (3 anni) e Celeste (19 mesi).

Ospite poi nel salotto di ‘Verissimo’ Michelle Hunziker ha risposto alle domande di Silvia Toffanin e ha smentito le voci su una sua nuova gravidanza: “In questo momento non ho ovulato e non sono ancora incinta. Prima o poi un’esperienza ancora la vorrei fare, l’ultima…se Dio vuole”.

Sul suo compagno Tomaso Trussardi ha dichiarato: “Siamo complici, ci divertiamo tantissimo, lui è divertente, fa mille battute. Ha lo stesso animo di suo padre Nicola, è esplosivo, sempre sul pezzo, mi fa ridere fin dal mattino. Aurora aveva 14, 15 anni quando ho conosciuto Tomaso, era nel momento in cui iniziava a frequentare i primi ragazzini. Mi diceva ‘fidanzati, esci’, quando gliel’ho presentato sono subito diventati amici perché è un giocherellone, è come se fosse il suo fratello più grande”.

Next Post

Aldo Montano: trepidante attesa di diventare papà

Le emozioni forti nella vita e nella carriera non gli sono certo mancate, ma probabilmente questo è il periodo più bello della sua vita: non ci sono medaglie che tengano quando si aspetta, in trepidante attesa, di diventare papà. «Mi diverto ancora», ha confidato Aldo Montano a Verissimo, parlando della scherma, la […]