Militari americani sono a conoscenza delle strane luci nel cielo

VEB

L’esercito americano sarebbe a conoscenza delle misteriose luci avvistate da alcuni mesi a questa parte.

Un ex detective della polizia ha escluso che la serie di avvistamenti degli ultimi mesi, in varie zone degli Stati Uniti e del mondo, siano legate a semplici lanterne e ha affermato che “non sono fatti dall’uomo“.

Un piccolo numero di militari può spiegare la misteriosa flotta di luci vista negli Stati Uniti, ha affermato un ex detective della polizia.

Dall’inizio dell’anno sono emersi diversi video online che mostrano una serie di luci sospese in formazione sopra le città degli Stati Uniti e via via sono andate aumentando nel 2020.

Dall’inizio di marzo, i residenti in Texas , Washington , Michigan e California hanno tutti pubblicato video che mostrano gli oggetti nel cielo, nella maggior parte dei casi con un colore rossastro.

A seguito dell’enorme aumento di avvistamenti, Daily Star Online ha parlato con il cacciatore di UFO e detective Gtable Heseltine.

UFO: Strane luci appaiono nei cieli di tutto il mondo nel 2020.

Sono sicuro che alcune persone nell’esercito degli Stati Uniti sanno cosa sono questi oggetti“, ha dichiarato.

Immagino che ci siano droni remoti ma non artificiali. Per quanto riguarda il loro scopo, non lo so.

Gary, direttore della rivista UFO Truth , ha lavorato per la polizia britannica dei trasporti per 24 anni prima di istituire il database degli avvistamenti UFO sulla polizia, dove afferma di avere più di 500 segnalazioni di avvistamenti UFO da parte di agenti di polizia risalenti al 1901.

I video delle luci nel cielo sono stati spesso spiegati come semplici lanterne cinesi.

Ma l’esperto UFO ha respinto queste affermazioni, aggiungendo: “Ho visto molti video di lanterne nel corso degli anni e queste clip non sembrano essere collegate a questo tipo di oggetti“, ha spiegato.

Le lanterne tremolano da una base di fuoco e possono muoversi solo in base al vento. Non possono creare formazioni come sembrano fare queste luci. Le luci mostrate nei vari video, sembrano essere manovrate.”

Ha anche escluso le teorie secondo cui le luci formavano un solo mezzo, dicendo invece “sono più oggetti“.

A mio avviso, conosciamo solo il 10% delle informazioni sugli UFO di dominio pubblico, l’altro 90% si trova nel mondo segreto dei servizi di intelligence e dei governi“, ha aggiunto.

Next Post

Coronavirus, ecco l'app che consentirà di tracciarci

I soliti complottisti stanno già urlando tutta la loro contrarietà, rivendicando privacy e libertà di scelta, ma in un periodo storico come questo, in una realtà nuova mai vista prima, in cui l’esigenza primaria è tutelare la salute pubblico, quali sono le priorità? La risposta non c’è ancora, ed è […]
Coronavirus ecco app che consentira di tracciarci