Miss Universo è Ariadna Gutierrez ma il presentatore ha sbagliato
Miss-Universo-Ariadna-Gutierrez-ma-il-presentatore-ha-sbagliato

Un attimo prima la gioia, lo stupore e l’incredulità di essere nominata Miss Universo e un attimo dopo quel sogno subito rubato.

E’ accaduto alla nuova Miss Universo, o per meglio dire alla Miss Universo durata ben quattro minuti di orologio, è Ariadna Gutierrez, già Miss Colombia, incoronata Miss Universo da Steve Harvey, attore, produttore e presentatore.

Il buon vecchio Harvey però, dopo aver incoronato Ariadna come Miss Universo, si è accorto della gaffe pochi minuti dopo e ha dovuto togliere la corona alla provvisoria vincitrice, per incoronare invece Pia Wurtzbach, delle Filippine.

Ovviamente Miss Colombia è rimasta impietrita ed è scoppiata a piangere: “E’ stato molto umiliante, non solo per me ma per tutto il mio Paese e per i latini presenti in sala” queste le dichiarazioni della modella 21enne al Latina Times.

Ovviamente se da un lato c’erano le lacrime di tristezza di Ariadna Gutierrez, dall’altra l’incredulità della filippina Pia Alonzo Wurtzbach che si è vista incoronare Miss Universo in modo assolutamente inaspettato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alba Parietti, sexy in lingerie nera su Instagram

È un periodo particolarmente felice della sua vita, e allora perché non…

Renzi, un anno da record per Pompei e la cultura

La scorsa vigilia di Natale il premier Matteo Renzi, assieme al ministro…