Mio marito mi tradisce: un particolare intimo mi ha convinta

VEB

Sono convinta che mio marito abbia una relazione dopo aver notato una nuova abitudine intima“.

Queste le parole di una mamma che si è affidata ai social e ad un forum per chiedere consigli agli utenti dopo che suo marito ha iniziato a radersi “le zone intime” ​​in preparazione del ritorno al lavoro dopo il periodo di lockdown.

Una mamma, definita da alcuni “paranoica“, ha condiviso le sue paure sulla potenziale infedeltà di suo marito dopo aver notato un cambiamento nella sua routine di toelettatura.

La donna ha spiegato che durante il periodo del lockdown questa non era un abitudine del marito, nel momento in cui gli è stato confermato il ritorno al lavoro, ha iniziato a radersi.

La mamma ha voluto condividere questa sua preoccupazione e chiedere se non fosse stata troppo “paranoica” nel pensare che potesse tradirla.

Mentre alcuni utenti l’hanno rassicurata sul fatto che l’improvvisa toelettatura potrebbe essere “innocente” poiché molte persone sono state pigre nel blocco, altri non ne sono così sicuri.

Tradimento del marito rivela un particolare intimo mi ha convinta

Lunedì ha detto che doveva tornare al lavoro (ho chiesto perché ha detto che il suo capo ha chiesto e ha detto di sì) solo due di loro alla volta in ufficio, quindi sarà lui da solo con una donna al mattino e un’altra nel pomeriggio“.

Sono partiti i commenti, qualcuno ha scritto: “Potrebbe essere innocente … che nei suoi abiti da lavoro si senta più a suo agio dopo la rasatura, quindi non ha sentito il bisogno quando era a casa … potrebbe essere che è diventato pigro e fuori dalla normale routine Bloccato in casa…

Un altro ha aggiunto: ” Potrebbe non avere nulla da nascondere, ma non credo che sia irragionevole chiedere“.

” Non penso che sia abbastanza per pensare che stia tradendo … ci siamo tutti lasciati andare durante il blocco“, ha detto un terzo.

Una donna invece la pensa diversamente: “Solo la mia esperienza personale di mio marito che mi ha tradito, lui ha fatto la stessa cosa. Non ha mai rasato le sue parti intime, ma quando ha cominciato a lavorare lontano ha iniziato a radersi regolarmente“.

Quando gli ho chiesto, ha detto che era solo una prova. Ma poi l’ho sorpreso a tradirmi“.

Next Post

Trump rivela: Si è vero, ci sono cose molto interessanti sugli UFO

Il presidente Donald Trump ha ammesso di aver essere a conoscenza di informazioni “interessanti” sugli alieni ed il presunto sito di un incidente UFO negli Stati Uniti. Il presidente quando stava partecipando a un’intervista per la festa del papà con suo figlio Don Jr , ha rivelato alcune informazioni davvero interessanti. E’ lo stesso Don Jr, peraltro molto […]
Trump rivela ci sono cose molto interessanti sugli UFO