Misteriose trombe apocalittiche suonano nei cieli dell’Olanda

VEB

I residenti di Valkenswaard hanno sentito rumori forti e spaventosi suoni di tromba che presumibilmente provenivano dal cielo, lo riferisce il sito unexplaided-mysteries.com .

Roy van Zon, il cui video su Facebook da allora ha suscitato molto interesse e discussioni, ha riportato il fenomeno snervante nelle serate del 9 e 10 dicembre.

Sono contento di non essere stato l’unico a sentire questi suoni, dato che pensavo di impazzire.

I suoni che possono essere ascoltati nel video qui sotto sono come una specie di tromba d’ottone forte ma non si sa cosa o chi li stia producendo o quanto possa essere lontana la fonte.

Mentre alcuni utenti dei social media hanno confrontato i suoni con le chiamate di tromba apocalittica descritte nel Libro dell’Apocalisse, altri hanno preferito interpretazioni meno religiose.

Un operatore di gru ha ipotizzato che i rumori potrebbero provenire da una gru che si muove nel vento o che potrebbe essere responsabile qualche altra forma di macchinario industriale.

Tuttavia, allo stato attuale, non è stata trovata una chiara spiegazione del fenomeno.

foto@Wikimedia

Next Post

“Il mattino ha l’oro in bocca”, sai cosa significa?

Abbiamo più volte parlato assieme dell’enorme ricchezza e complessità lessicale della nostra lingua, che pullula di frasi idiomatiche, proverbi, citazioni, modi di dire difficilissimi da comprendere per chi non è madrelingua. Ma molti sono pochi conosciuti anche per chi ha l’italiano come lingua madre. Voi, ad esempio, sapete cosa vuol […]
Il mattino ha oro in bocca sai cosa significa