Paola Caruso, nuovo scontro mediatico col l’ex Moreno

VEB

Certamente Paola Caruso non è fortunata in amore: neppure il tempo di archiviare la burrascosa storia d’amore col padre di suo figlio Michele, che l’ha lasciata ancora prima che il piccolo vedesse la luce, che ecco naufragare una nuova storia, e neppure questa volta in modo “civile”.

La soubrette lo scorso anno è stata spesso ospite di Barbara D’Urso per parlare di come il padre di suo figlio l’ha rinnegata, arrivando persino a chiedere il test di paternità per non riconoscere il figlio.

Paola sembrava poi aver trovato l’amore e la serenità accanto a Moreno Merlo, ma l’idillio è durato una manciata di mesi, giusto il tempo di accumulare livori e rancori che, inutile dirlo, i due si stanno lanciando addosso sempre dinanzi alle telecamere.

Paola per prima era andata da Barbara D’Urso a raccontare in lacrime la fine del suo amore, spiegando che lui l’aveva usata per notorietà e che era persino arrivato a filmarla per settimane di nascosto e a usare violenza contro di lei.

Accuse pesantissime che Moreno aveva dapprima rinnegato sui social, ma nella scorsa puntata di Domenica Live è andato nel salotto della D’Urso per portare le prove di quanto detto.
Moreno mostra le foto che ritraggono il suo volto pestato dopo la famosa lite alla base della separazione. “Sono truccato secondo voi? Non penso, c’è un referto dell’ambulanza che dice aggressione da persona nota“, spiega Merlo che nega ancora una volta le accuse di violenza mosse contro di lui.

“Il referto medico sul cazzotto nell’occhio? La signora Paola Caruso, che racconta ogni cosa della sua vita privata, viene qua e, dopo tre settimane, si ricorda che aveva un occhio nero?”, aggiunge.

Si parla poi della madre di Moreno, che stando a quanto raccontato da Paola Caruso, si sarebbe fatta pagare da lei alcuni vestiti.

È la stessa madre di Moreno a mandare una lettera in trasmissione, spiegando che i soldi pagati da Paola per lei – 150 euro – le sono poi stati tutti rimborsati e che lei stessa ha bloccato il contatto della giovane sui social.

Alla fine entra in scena anche Paola, che viene sottoposta alla macchina della verità. La versione di Paola viene confermata, tranne per quanto riguarda la gomitata che le avrebbe dato Moreno, ma per il giovane continuano ad essere tutte bugie.

Next Post

Misteriose trombe apocalittiche suonano nei cieli dell'Olanda

I residenti di Valkenswaard hanno sentito rumori forti e spaventosi suoni di tromba che presumibilmente provenivano dal cielo, lo riferisce il sito unexplaided-mysteries.com . Roy van Zon, il cui video su Facebook da allora ha suscitato molto interesse e discussioni, ha riportato il fenomeno snervante nelle serate del 9 e […]
Misteriose trombe apocalittiche suonano nei cieli de Olanda