Misterioso fulmine ed una striscia di animali morti

VEB

Un misterioso fulmine ad Arcos de Valdevez, in Portogallo, ha ucciso 68 capre.

Misterioso fulmine ed una striscia di animali morti
foto@Wikipedia

E’ stato riferito da un pastore lì vicino che stava parlando al cellulare quando improvvisamente ha sentito due tuoni estremamente forti, anche se in cielo non erano presenti ne nuvole ne pioggia.

Dopo il tuono inaspettato, l’agricoltore ha guardato verso le sue 300 capre che pascolavano a soli 100 metri di distanza. Ha notato che alcuni dei suoi animali camminavano in modo anomalo e ha deciso di controllare se tutto era in ordine.

In quel momento ha fatto la macabra scoperta, 68 capre morte giacevano in fila. Il pastore Dario Lima ha riferito ai media di non aver mai visto nulla di simile in 40 anni di esperienza. Dice che i suoi animali “sono esplosi dall’interno“.

Ha anche detto che è scoppiato un incendio tra la vegetazione a 500 metri da questo luogo.

I meteorologi hanno anche confermato il fatto che non ci sono stati temporali nell’area. Quale fenomeno abbia ucciso così tanti animali rimane un mistero.

Next Post

Esperti rivelano: Sole influenza la mortalità da coronavirus

Scienziati dell’Università di Edimburgo hanno studiato la mortalità in diverse regioni degli Stati Uniti. Le statistiche negli stati in cui il sole splendeva costantemente si sono rivelate molto interessanti. Gli esperti hanno affermato che con l’arrivo del caldo, la mortalità per coronavirus diminuirà in modo significativo. Il motivo è nei […]
Esperti Sole influenza la mortalita da coronavirus