Mistero a Melbourne: 65 donne ricevono preservativi usati per posta

VEB

La polizia australiana ha aperto un’indagine dopo che oltre 65 donne hanno ricevuto preservativi usati nelle loro cassette delle lettere. Tutte queste donne sembrano aver frequentato la stessa scuola secondaria molti anni fa, nel 1999, secondo quanto riportato dall’Herald Sun di Melbourne.

Mistero a Melbourne 65 donne ricevono preservativi usati per posta
Mistero a Melbourne 65 donne ricevono preservativi usati per posta (Foto@Pixabay)

Le lettere contenenti i preservativi erano accompagnate da messaggi scritti a mano e sono state spedite a indirizzi situati nel sud-est e nell’est di Melbourne. La polizia ritiene che si tratti di un attacco mirato, poiché tutte le vittime hanno frequentato il Kilbreda College, una scuola femminile privata a Melbourne nel 1999. La prima denuncia è stata presentata a marzo e l’ultima è arrivata lunedì.

Secondo quanto riportato dall’Herald Sun, le donne sospettano che i loro indirizzi siano stati ottenuti da un vecchio annuario scolastico. Una delle vittime, Bree Walker, ha raccontato al giornale di non riuscire a dormire da quando ha ricevuto questo sgradevole pacchetto e “un messaggio scritto a mano molto volgare“.

Il Kilbreda College, fondato nel 1904 dalle suore Birgittine, è una scuola femminile cattolica con circa 900 studenti iscritti.

La polizia continua le indagini per identificare il responsabile di questi atti offensivi e disturbanti, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità delle donne coinvolte.

Next Post

Rissa tra due famiglie per una foto al parco Disney in Florida

Uno scontro tra due famiglie al Disney’s Magic Kingdom in Florida, USA, ha preso una svolta improvvisa e violenta. Quello che era iniziato come una semplice discussione verbale si è trasformato rapidamente in una rissa, lasciando attoniti gli spettatori presenti nel parco a tema per bambini. La contesa tra le […]
Rissa tra due famiglie per una foto al parco Disney in Florida