Montreal si sveglia con delle misteriosi esplosioni nel cielo

VEB

Il 25 marzo, Montreal si è svegliata sotto shock, almeno per molti dei cittadini c’è stato un potente lampo di luce nel cielo, e il flash è stato seguito da un fragoroso boom sonico, poi un altro e un terzo, molto lungo, che ha scosso le case.

Montreal si sveglia con delle misteriosi esplosioni nel cielo

I suoni di esplosioni (rombo) e fenomeni luminosi sono stati segnalati dai residenti principalmente sul lato occidentale dell’isola.

Non possiamo spiegare cosa sia successo in termini di fenomeni meteorologici. Sì, in quel periodo, un fronte di temporale si stava avvicinando da ovest a Montreal, ma il suono non aveva nulla a che fare con un temporale o un fulmine … Questi suoni erano davvero forti e potenti“, ha detto Simon Lego, un meteorologo di Environment Canada.

https://www.youtube.com/watch?v=aooX6xCivIE

Un’esplosione di un grande meteorite? Scariche elettriche fulminee di potenza anomala? Spostamento di placche tettoniche?

Finora, nessuno può dire cosa sia stato e quale sia la vera natura di ciò che è successo.

Montreal è la seconda città più popolosa del Canada e la città più popolosa della provincia canadese del Quebec.

Next Post

Un caffè molto forte può aiutare a bruciare i grassi

Prendere un caffè forte mezz’ora prima dell’esercizio fisico, aiuta ad aumentare la combustione dei grassi, lo dimostra un team di medici sportivi dell’Università di Granada (UGR): il gruppo di scienziati suggerisce, sul Journal of the International Society of Sports Nutrition che consumare caffeina (circa 3 mg / kg o l’equivalente […]
Un caffe molto forte puo aiutare a bruciare i grassi