Moreno Donadoni racconta la sua infanzia a Domenica Live

VEB

Calcolatore e buon giocatore, Moreno Donadoni ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma purtroppo non è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico, probabilmente perché ha scelto di schierarsi fin dal primo momento contro Raz Degan, che al contrario è sempre stato seguitissimo, tanto da aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale da 100 mila euro.

Dopo l’esperienza in Honduras, visibilmente dimagrito e temprato nello spirito, il cantante, ospite a Domenica Live, si è lasciato intervistare da Barbara D’Urso, che attraverso video, foto e messaggi di amici e parenti ha ricostruito la sua infanzia e la sua vita fino al successo ottenuto grazie ad Amici.

Moreno Donadoni, conosciuto come “rapper Moreno”, da piccolo non pensava al canto, anzi amava follemente il calcio.

Solo che, come racconta sua mamma ai microfoni di “Domenica Live”, era troppo basso per poterlo praticare a livello agonistico: “Non riusciva ad andare a giocare nelle squadre più importanti perché era sempre il più piccolino”.

Nella D’Urso-intervista non poteva mancare un messaggio da parte del padre Beppe: “Grazie Moreno per il figlio che sei e di non esserti mai lamentato per i sacrifici che hai fatto. Come potrei non essere orgoglioso di te? Hai fatto tuo un insegnamento, l’umiltà che ti contraddistingue. Concludo dicendoti Grazie, Grazie Moreno”.

Oltre all’amore per la famiglia, si è parlato naturalmente anche dell’esperienza all’Isola dei Famosi, ed in particolare del rapporto speciale che si è creato con Malena, la famosa attrice a luci rosse.

Dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5 l’affetto tra i due è rimasto tanto che la giovane ha voluto scrivere una lettera emozionante al cantante, ribadendo la sua stima e amicizia: “Grazie per tutto quello che abbiamo fatto insieme durante l’Isola. Perdonami se qualche volta ti ho trattato male, grazie perché anche se volevi approfondire la nostra amicizia ed io non ho voluto spingermi oltre, tu non ti sei mai lamentato”.

“Si, mi piaceva e tanto anche” ha chiarito Moreno a Domenica Live. “È una ragazza molto carina” ha aggiunto Donadoni che, dopo aver ascoltato la lettera di Malena ha dichiarato: “Sono contento di queste parole. Chi trova un amico trova un tesoro”.

Tra i concorrenti invece che non gli stavano particolarmente simpatici, di sicuro Raz Degan: “Non possiamo essere tutti simpatici, non ci andavamo a genio con Raz. Come non si scelgono i colleghi di lavoro, non si scelgono quelli di reality”.

Moreno ora è pronto a tornare alla vita di sempre, al rap e alla musica in generale, ma spera di trovare presto anche il grande amore.

Next Post

Giulia Calcaterra, nessun flirt o frequentazione con Fabio Colloricchio

Nei giorni scorsi non si è parlato d’altro: il settimanale Chi, all’interno della rubrica Chicche di gossip, ha infatti svelato il possibile flirt tra un ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e l’ex velina isolana Giulia Calcaterra Così la rivista raccontava un loro recente incontro in discoteca:  “L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente […]