Giulia Calcaterra, nessun flirt o frequentazione con Fabio Colloricchio

VEB

Nei giorni scorsi non si è parlato d’altro: il settimanale Chi, all’interno della rubrica Chicche di gossip, ha infatti svelato il possibile flirt tra un ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e l’ex velina isolana Giulia Calcaterra

Così la rivista raccontava un loro recente incontro in discoteca:  “L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’Isola dei famosi, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di “respirazione artificiale” come la prenderà il suo fidanzato Diego?”.

Se non è certo una novità che due ragazzi giovani e belli possano stare “molto vicini” in discoteca, il polverone si è cerato perché  Giulia risulta ancora ufficialmente fidanzata con Diego Dario.

Nelle settimane passate all’Isola dei Famosi si era mormorato dell’intenzione da parte di lui di lasciarla, a causa dell’amicizia molto intima nata con Simone Susinna, ma al ritorno di lei, però, la coppia si era ufficialmente riconciliata.

Se in un primo momento i due diretti interessati non avevano rilasciato alcuna dichiarazione, l’ex naufraga ha poi smentito a Urban Post: “Mi dispiace che i fan della coppia ormai scoppiata abbiano messo in giro questa sciocchezza! Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano marittima, ci siamo conosciuti  e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me”.

Veramente quindi tra Giulia e il suo fidanzato va tutto a gonfie vele e quella con Fabio è solo una conoscenza superficiale? Certamente non sta a noi dire se è tutto vero o meno: l’importante è che Diego si fidi della sua compagna e le dia più credito di quanto ha fatto durante la sua permanenza in Honduras, quando ha sbandierato a tutte le riviste disposte ad ascoltarlo la sua intenzione di lasciare l’ex veline, cambiando poi idea nel giro di pochi giorni.

Next Post

Val Kilmer conferma: ho sconfitto il cancro

Nonostante le ripetute smentite nel corso degli scorsi mesi, l’attore Val Kilmer sembra aver fatto dietrofront e parlato della sua malattia. I rumors hanno infatti sempre fatto trapelare che Val Kilmer era da tempo malato di cancro alla gola, anche il collega Michael Douglas ne aveva parlato durante una sua […]
val kilmer ha sconfitto il cancro