Mourinho ai GQ Awards con la figlia Matilde
Mourinho ai GQ Awards con la figlia Matilde

Arrivato alla manifestazione dei GQ Awards, l’ex allenatore del Chelsea Josè Mourinho con la figlia Matilda.

L’ormai ex allenatore del Chelsea, divorzio avvenuto proprio nelle ultime ore per scarsi risultati sportivi, si è presentato alla manifestazione dei GQ Awards, sul red carpet insieme alla figlia Matilda, che una volta tanto ha rubato praticamente la scena al papà.

Potrebbe stare via dai campi da gioco per molto tempo, visto il lauto stipendio percepito come allenatore del Chelsea, come è ben risaputo l’esonero non dispenda il presidente della squadra di calcio, ad elargire lo stipendio.

Mourinho è comunque arrivato alla manifestazione in compagnia della bella figlia Matilda che ha rubato letteralmente la scena, con un vestito abbastanza audace tanto da strappare i consensi di centinaia di fan dell’ex allenatore del Chelsea.

Insomma per una serata, grazie alla foto condivise sui social network, Matilda ha preso il sopravvento sul padre, incredibile primo piano per la figlia di Mourinho che si è presentata con una giacca molto scollata, e senza reggiseno, ed una gonna molto corta che metteva in risalto le gambe, immediatamente partiti i commenti su Twitter.

Un utente si è spinto oltre scrivendo: “La cosa migliore che ha fatto Mourinho durante tutta la stagione è portare la figlia alla premiazione”.

foto@WENN

Loading...
Potrebbero interessarti

Rozzano, scuola elimina canti e festa di Natale

Condivisibile o meno la scelta fatta da un preside di una scuola…

Salma Hayek bellissima un selfie per la nonna

Lei è sempre bellissima, si potrebbe dire che più gli anni passano…