Mourinho ai GQ Awards con la figlia Matilde

VEB

Arrivato alla manifestazione dei GQ Awards, l’ex allenatore del Chelsea Josè Mourinho con la figlia Matilda.

L’ormai ex allenatore del Chelsea, divorzio avvenuto proprio nelle ultime ore per scarsi risultati sportivi, si è presentato alla manifestazione dei GQ Awards, sul red carpet insieme alla figlia Matilda, che una volta tanto ha rubato praticamente la scena al papà.

Potrebbe stare via dai campi da gioco per molto tempo, visto il lauto stipendio percepito come allenatore del Chelsea, come è ben risaputo l’esonero non dispenda il presidente della squadra di calcio, ad elargire lo stipendio.

Mourinho è comunque arrivato alla manifestazione in compagnia della bella figlia Matilda che ha rubato letteralmente la scena, con un vestito abbastanza audace tanto da strappare i consensi di centinaia di fan dell’ex allenatore del Chelsea.

Insomma per una serata, grazie alla foto condivise sui social network, Matilda ha preso il sopravvento sul padre, incredibile primo piano per la figlia di Mourinho che si è presentata con una giacca molto scollata, e senza reggiseno, ed una gonna molto corta che metteva in risalto le gambe, immediatamente partiti i commenti su Twitter.

Un utente si è spinto oltre scrivendo: “La cosa migliore che ha fatto Mourinho durante tutta la stagione è portare la figlia alla premiazione”.

foto@WENN

Next Post

IKEA fa causa per le immagini di un falso tavolino nazista

La notizia di un tavolino lavorato in modo tale da ricreare la svastica nazista, ha fatto infuriare l’azienda svedese. IKEA ha ribattuto colpo su colpo dopo la pubblicazione di un catalogo con sopra un’immagine di un tavolino intagliato con la forma della svastica nazista, la foto è diventata immediatamente virale […]
IKEA fa causa per le immagini di un falso tavolino nazista