Mr Cobbler e la Bottega Magica, superpoteri per diventare adulti
Mr Cobbler e la Bottega Magica, superpoteri per diventare adulti

Il film “Mr. Cobbler e la bottega magica” del regista Tom McCarthy, uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 luglio 2016.

Distribuito da Barter Entertainment, la commedia “Mr. Cobbler e la bottega magica” vede nel cast attori d’eccezione come Dustin Hoffman, Adam Sandler, Dan Stevens, Steve Buscemi, Ellen Barkin, Glenn Fleshler, Method Man.

Il protagonista del film è Max Simkin interpretato dal poliedrico Adam Sandler. Max è un calzolaio che gestisce un negozio di proprietà della sua famiglia da generazioni. A

mbientato nella suggestiva Lower East Side a New York, nelle scene iniziali del film si vede un calzolaio spento. Max sembra essere a un punto morto della sua vita.

Poi, per caso trova un cimelio di famiglia dagli straordinari poteri magici. E qui c’è avviene il miracolo della svolta.

Il cimelio apparentemente sembra una macchina ripara suole ma, una volta indossate le scarpe che lei ripara, Max si ritrova nei panni del cliente di turno.

Così inizia a perdersi nelle vite degli altri e incontrerà nuovi mondi.

E così grazie alla magia di poter “camminare un miglio nei panni di un altro uomo”, il nostro calzolaio riuscirà finalmente a crescere e a ritrovare quel se stesso che aveva perso di vista.

La sceneggiatura del fil è stata curata dallo stesso regista Thomas McCarthy in collaborazione con Paul Sadot, mentre alle musiche ha pensato John Debney.

Loading...
Potrebbero interessarti

Addio a Marcello Perracchio, il burbero Dottore in Montalbano

Una lunga carriera tra televisione e teatro, decenni in cui è stato…

Grease: in realtà Sandy era morta e il film era il suo sogno

In Italia l’hanno definita una “teoria choc” ma in tutto il mondo…