Mutazione genetica: Un golden retriever conquista il cuore del web

VEB

Un golden retriever, nato con una ‘macchia’ nera sul viso a causa di una rara mutazione genetica, ha raccolto migliaia di follower sui social media.

Il cane, di nome Enzo Viola, ha conquistato il cuore degli utenti dei social media grazie a un segno molto distintivo sul suo volto, come riporta The Daily Star.

Enzo è nato con una rara mutazione genetica che lo ha lasciato con una “macchia” nera di pelo sul lato sinistro del viso.

Il simpatico cagnolino ha il suo account Instagram @ mister.enzoviola e ha accumulato 183.000 follower.

Enzo è di proprietà della famiglia Castro del Texas che condivide foto e video del cucciolo di tre anni.

Parlando del suo cane, Clarissa Castro ha detto: “Enzo ha una mutazione genetica, la sua macchia nera!

https://www.instagram.com/p/CFVFPJuBGGo/

E ‘speciale. La mutazione non colpisce nessuna parte di lui tranne il suo aspetto.

La quindicenne ha continuato a dire che non è stato solo il bel segno a far innamorare lei e la sua famiglia perdutamente di Enzo.

Ha aggiunto: “Abbiamo incontrato Enzo e i suoi fratelli e ci siamo subito innamorati di Enzo non solo per il suo segno, ma perché era il cucciolo più dolce e giocoso“.

Next Post

Sri Lanka, misteriose iscrizioni ritrovate in un sito

Nello Sri Lanka, uno stato insulare al largo della costa dell’India, c’è il Monte Danigala, che la maggior parte dei locali chiama la montagna degli alieni.  La montagna ha avuto questo appellativo per due motivi principali: ha un’insolita forma arrotondata e sembra un enorme ceppo di un antico albero pietrificato. E […]
Sri Lanka misteriose iscrizioni ritrovate in un sito