Naike Rivelli ancora nuda su Twitter

VEB

Ci sono una miriade di modi per passare il tempo quando ci si annoia, ma Naike Rivelli, abituata com’è a cercare la provocazione a tutti i costi, spesso non trova modo migliore che fotografarsi nuda, e condividere naturalmente i suoi scatti col resto del mondo.

“L’Italia… Ma che Noia Ma che Barba!” cinguetta Naike Rivelli, completamente nuda mentre sbadiglia accanto ad una tazza di caffè.

La figlia di Ornella Muti quindi fa colazione tutta nuda, e non si annoia certo nello scattarsi foto in ogni momento della sua quotidianità.

Ma non è certo questo lo scatto più bollente: in un altro scatto pubblicato sul social network indossa una canottiera bianca super sexy e un paio di slip di pizzo viola. Piccolo particolare, che rende la foto molto più hot: nella foto la si vede mentre si infilava una mano ‘galeotta’ all’interno delle mutandine.

Il suo fisico statuario come al solito è immortalato dal suo compagno Yari Carrisi, che a quanto pare non è geloso che la sua compagna si mostri continuamente senza veli sui social, stuzzicando i numerosissimi fans che la seguono in attesa della prossima immagine bollente.

Next Post

Addio a Giorgio Ariani, storico doppiatore italiano

Classe 1941, una lunga e dolorosa malattia se lo è portato via all’ospedale di Empoli: a 75 anni si è spento il noto comico e doppiatore Giorgio Ariani. Pur essendo nato a Ferrara, Ariani si è sempre considerato fiorentino. Cominciò la sua carriera televisiva come doppiatore nel 1972 nel programma […]