Nasa modifica il Feed di UFO dopo la diretta

VEB

Un oggetto misterioso avvistato in uno streaming live del satellite SpaceX e che la NASA avrebbe eliminato” dal filmato ufficiale, sarebbe stato scoperto da alcuni attenti osservatori online, che sono rimasti sconcertati dallo strano UFO a forma di sigaro.

L’UFO, a forma di sigaro, è stato notato durante il feed video live di un lancio di un satellite SpaceX, ma in seguito è stato tagliato sul video ufficiale. Il misterioso momento si è verificato durante il lancio del satellite SpaceX Starlink del Kennedy Space Center della NASA in Florida il 19 marzo scorso. Gli osservatori hanno registrato il momento in cui è apparso un misterioso oggetto a forma di sigaro, con SpaceX che ha improvvisamente interrotto lo streaming live pochi secondi dopo che è apparso alla vista.

I satelliti Starlink guidati dalla società SpaceX di Elon Musk fanno parte di una rete pianificata di apparecchiature pionieristiche che forniscono i servizi Internet.

Il lancio a marzo ha inviato un lotto di 60 satelliti in orbita terrestre bassa (LEO).

Nel video, l’oggetto bizzarro sembra spuntare vicino al razzo, Falcon 9, subito dopo lo spiegamento dei satelliti.

L’UFO sembra diventare più luminoso e più grande mentre si libra nello spazio.

Nel canale YouTube UFOmania, è stata condivisa una clip, al rallentatore, del filmato di lancio originale per avere una visione migliore dell’accaduto.

Il video mostra anche Michael Andrews, supervisore della catena di fornitura di SpaceX, che parla del lancio.

David, del canale UFOmania, ha sottolineato quello che credeva fosse un oggetto misterioso nella clip al rallentatore e ha chiesto ai suoi spettatori: “Cos’è questo?

Gli osservatori hanno obiettato: “Hanno tagliato il feed di lancio diverse volte oggi mentre gli oggetti venivano visti nel feed video“.

Uno ha detto: “SpaceX ha pubblicato ufficialmente l’intero evento di lancio, ma alle 16:14 non c’è letteralmente nulla, come avete visto in questa clip“.

Penso che abbiano modificato quella parte del lancio e non abbiano mostrato nulla di veramente accaduto, basta mettere entrambe le clip una accanto all’altra, vedete tutti la differenza, qualcosa sta succedendo lassù!

Un terzo spettatore ha aggiunto: “Non ho idea di cosa stia succedendo qui, se si tratta di un UFO, forse sta mostrando un interesse per tutte le attività in corso con i lanci satellitari.

Molti hanno espresso la speranza che “il video non venga eliminato“.

Altri hanno suggerito che l’oggetto potrebbe essere “il primo stadio” del razzo o addirittura un baloon meteorologico comune.

I satelliti Starlink fanno parte di una campagna in accelerazione per distribuire una rete di satelliti per Internet.

SpaceX ha sviluppato il concetto Starlink per fornire Internet ad aree remote del pianeta che al momento non sono servite.

Starlink spera di implementare il servizio negli Stati Uniti e in Canada entro la fine del 2020. 

Next Post

TikTok Seizure Challenge nuova tendenza di fingere le convulsioni

L’ennesima stupida tendenza di oggi definita Sickening TikTok vede gli utenti fingere una sorta di crisi epilettica con convulsioni. Gli utenti di TikTok sono stati nuovamente criticati dopo aver pubblicato video dove fingevano di avere delle convulsioni letali. Gli utenti dei social media sono stati aspramente criticati per aver preso […]
TikTok Seizure Challenge nuova moda di fingere le convulsioni