TikTok Seizure Challenge nuova tendenza di fingere le convulsioni

VEB

L’ennesima stupida tendenza di oggi definita Sickening TikTok vede gli utenti fingere una sorta di crisi epilettica con convulsioni.

Gli utenti di TikTok sono stati nuovamente criticati dopo aver pubblicato video dove fingevano di avere delle convulsioni letali.

Gli utenti dei social media sono stati aspramente criticati per aver preso parte ad una nuova tendenza disgustosa nota come “Seizure Challenge

Vedere le persone che fingono di avere una sorta di attacco epilettico, prima di riprendere a ballare, ha suscitato indignazione in tutto il web.

Due utenti sono stati criticati aspramente per aver lanciato questa sorta di stupida moda social, dopo aver registrato un video che diceva agli spettatori che era successo qualcosa di traumatico.

Nel video la voce fuori campo dice: “Ayo, è successo qualcosa di drammatico che mi ha cambiato la vita” mentre il video mostra una ragazza che piange.

La didascalia sullo schermo recita: “***** ha appena avuto un attacco ed è deceduto, ecco il filmato mi dispiace di dovervelo dire così ragazzi.”

Il video ha ricevuto 1,7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da utenti.

Una persona ha commentato: “Umm non è bello scherzare su questo. Perché succede nella realtà.

Un altro ha scritto: “Anche se è una tendenza non è divertente. Un sacco di persone sono morte per convulsioni e ne stai facendo uno scherzo dicendo che è una tendenza“.

Un terzo ha anche detto; “Non c’è nulla da scherzare sul fatto che si tratti di una tendenza o meno“.

Questo non è divertente, le persone hanno membri della famiglia che hanno avuto convulsioni e soffrono di epilessia e sono morte, non è uno scherzo” il commento di un altro utente.

Il giovane si è poi scusato nella sezione commenti, dicendo: “Non intendevo far arrabbiare nessuno, mi dispiace, sto dicendo ‘mi dispiace’ perché era una mia idea, non ci ho pensato molto“.

Next Post

Alieni sono presenti sulla luna di Giove?

Tutti sanno che Giove ha una luna, che si chiama Europa. È completamente coperto di ghiaccio, lo strato di ghiaccio è spesso circa 24 chilometri. Gli scienziati suggeriscono che sotto di essa potrebbe essere presente acqua in forma liquida. In tal caso, il satellite diventa un oggetto potenzialmente abitabile. Monica Grady, cancelliera […]
Alieni sono presenti sulla luna di Giove