Nasa rilascia le foto della nebulosa della Strega

VEB

La Nasa ha rilasciato l’immagine di una nebulosa spettrale e distante che ha la forma di un volto di donna nel profondo del cosmo.

Conosciuta come la Nebulosa Testa di Strega, il lontano ammasso di polvere, detriti e stelle che dista 1.000 anni luce dalla Terra, ha la forma di quello che sembra essere un naso, occhi e labbra, tutti visibili come se stessi guardando il profilo di una donna. 

La NASA ha affermato che la nebulosa è composta dai soliti ingredienti in cui sono fatte le strutture cosmiche mesmeriche – polvere e gas – che si uniscono per creare la forma familiare della testa di una donna.

L’agenzia spaziale ha dichiarato: “Alla luce delle stelle questo misterioso volto brilla nel buio, un profilo storto che evoca il suo nome popolare, la Nebulosa Testa di Strega“.

In effetti, questo affascinante ritratto telescopico dà l’impressione che la strega abbia fissato il suo sguardo sulla brillante stella supergigante di Orione Rigel“.

Ad oltre 50 anni luce, la polverosa nuvola cosmica riflette fortemente la luce blu della vicina Rigel, dandole il colore caratteristico di una nebulosa a riflessione“.

Tuttavia, i cacciatori di alieni non sono così convinti dalla spiegazione della NASA sulla lontana nebulosa.

Si ritiene, infatti, che una forma avanzata di alieni abbia manipolato la nebulosa per creare la forma familiare.

Il famoso cacciatore di alieni Scott C Waring è arrivato persino a dire che gli alieni che l’hanno creato sono simili a divinità e hanno creato la forma come una sorta di statua cosmica.

La nebulosa testa di strega (foto@Nasa)

Waring ha scritto sul suo blog ET Database: “Inutile dire che è chiaro che anche la NASA ha visto la testa della persona ed è arrivata addirittura a chiamarla” la Nebulosa Testa di Strega “.

La strega sta guardando la brillante stella di Orione, Rigel, che è un segno delle specie che hanno fatto sì che provenissero dal luogo in cui guarda“.

Anche la NASA non ha potuto ignorare la nebulosa a forma di faccia. Quindi, posso dire definitivamente che questa nebulosa è stata creata apposta da una razza aliena così avanzata da poter manipolare un’intera nebulosa

Hanno poteri divini per realizzare qualcosa del genere. Bene, sappiamo la verità, e la NASA l’ha fatta trapelare per sbaglio“.

Ci sono nebulose a forma di facce, come ho detto per anni e riportate nell’ultimo decennio. Questa è una prova del 100 percento che la NASA è d’accordo con me.” afferma il famoso ricercatore di vita aliena.

Next Post

Lo svapo di marijuana può portare ad ictus o infarto?

Fumare o svapare la marijuana può causare arresti cardiaci e ictus, ha avvertito l’American Heart Association mercoledì. Nella rivista Circulation, l’associazione ha affermato che la marijuana ha “il potenziale per interferire con i farmaci prescritti” così come “innescare condizioni o eventi cardiovascolari, come infarti e ictus“, come riferisce anche la […]
Lo svapo di marijuana puo portare ad ictus o infarto