Nascono i servizi per testare l’infedeltà degli uomini sui social

VEB

Il nuovo trend nel Regno Unito è scoprire l’infedeltà del proprio partner in rete, grazie ad avvenenti utenti che scovano i possibili traditori

Nascono i servizi per testare infedelta degli uomini sui social
foto@depositphotos.com

Le donne sospettose stanno usufruendo dei servizi che stanno nascendo nel Regno Unito, in particolar modo quelli che vengono definiti “trappole al miele“.

In pratica i partner gelosi stanno assumendo creatori di contenuti (in pratica bellissime ragazze), per inviare messaggi ai loro fidanzati per verificare se tradirebbero, una vera e propria nuova tendenza TikTok che sta investendo tutto il Regno Unito e non solo, secondo quanto riferito dal magazine Daily Star.

Conosciute come “trappole al miele“, gli influencer di TikTok come la diciannovenne Livi Shelby commentano ignari utenti, cercando di vedere se questi ultimi cominciano a flirtare con loro online.

I servizi di questi creatori di contenuti sono spesso ricercati da donne sospette, anche se ci sono anche uomini che li offrono, e possono portare alla rottura delle relazioni a causa della mancanza di fiducia tra i partner.

Parlando di recente con la conduttrice radiofonica Daisy Maskell, l’avvenente Livi Shelby ha descritto come funziona il servizio.

Non rispondi se sei una persona leale, quindi se qualcuno risponde già solo ‘ehi”, sono a metà strada“, ha spiegato.

E’ vero alcuni mi hanno risposto ‘no mi dispiace, ho una ragazza’, ma per me non è ancora abbastanza. Alcuni lo dicono ma poi metteranno mi piace alle mie foto, ed è allora che so che sono in realtà interessati’“.

Livi non fa pagare per i suoi servizi ma chiede di poter condividere i video dei messaggi che ha scambiato con la persona online.

Dico alle persone che se non vuoi che vengano pubblicate, allora non lo faccio, perché è per questo faccio questo lavoro“, ha detto, spiegando perché questa è una condizione del suo lavoro.

Questo, secondo lei, è un giusto compromesso per non essere pagata per il suo lavoro investigativo.

Next Post

Coniglio, diventa tra i primi tre animali domestici

Il coniglio sta diventando sempre più un componente delle famiglie degli italiani e non solo, insieme a cani e gatti si trova ai primi posti per preferenze. Quando si pensa agli animali da compagnia, quelli che teniamo in casa e trattiamo come componenti della nostra famiglia, il pensiero va in […]
Coniglio diventa tra i primi tre animali domestici