Nascono le birrerie termali, un bagno rilassante nella birra alla spina

VEB

Stanno nascendo in diversi Paesi e ultimamente anche Il Regno Unito sta per accogliere le sue prime birrerie termali, un’esperienza unica per coloro che cercano relax e piacere nell’alcol.

Nascono le birrerie termali un bagno rilassante nella birra alla spina

In particolari località turistiche, gli ospiti degli hotel avranno l’opportunità di immergersi in jacuzzi riempite di birra, godendosi un drink mentre si distendono in totale relax.

Quest’estate, le terme alcoliche faranno la loro prima apparizione nelle Norfolk Broads, introducendo nel paese un concetto già noto in alcune zone d’Europa ma inedito in questa regione fino a oggi.

Ad esempio, nella Repubblica Ceca, questo tipo di attività è diventata una scelta popolare per addii al celibato e nubilato, offrendo un modo insolito di trascorrere un pomeriggio rilassante. La giornalista Sophie Foster ha sperimentato personalmente una di queste spa a Pilsen, descrivendola come diversa da qualsiasi altra esperienza termale vissuta in precedenza, con l’aggiunta che è necessario spogliarsi completamente, una pratica che ha trovato comune tra i non britannici presenti.

Il Norfolk Mead hotel, situato poco a nord di Norwich, ha annunciato l’apertura della prima spa alla birra del Regno Unito sul suo sito web. Promette un’esperienza unica che combina il piacere del relax in un’autentica jacuzzi in legno, arricchita da malto e luppolo, con la possibilità di degustare birra locale direttamente da una pompa collegata alla spa.

Si crede che il bagno in birra, grazie alla presenza di malto, luppolo e minerali, possa offrire benefici sia fisici che mentali, tra cui l’eliminazione delle tossine e il miglioramento della circolazione sanguigna. Anche il semplice atto di respirarne l’aroma può contribuire a una sensazione di calma e relax.

Le birrerie termali saranno disponibili a partire da giugno 2024 e, oltre alle vasche di birra, la spa offrirà anche una gamma di servizi aggiuntivi tra cui una sala caffè, un ristorante di tapas, una sala relax, spogliatoi, una camera di fango, una sauna aromatica, jacuzzi, docce fredde, una vasca idromassaggio per i piedi, una piscina per idroterapia, un bagno turco alle erbe e una “doccia emozionale” che simula l’ambiente di un temporale.

Le prenotazioni apriranno il 25 marzo, con i primi 100 prenotanti che riceveranno un bicchiere di champagne in omaggio per arricchire ulteriormente la loro esperienza spa.

Next Post

HAARP e terremoti provocati, la verità chi la conosce

Sul web da tempo si sono diffuse varie teorie che attribuiscono cause antropiche o non naturali ai terremoti, come l’influenza dell’allineamento planetario, test nucleari, cambiamenti climatici o il progetto HAARP. Tuttavia, queste ipotesi non trovano riscontro nella comunità scientifica, che le ha ripetutamente confutate attraverso analisi e registrazioni sismiche approfondite. […]
HAARP e terremoti provocati la verita chi la conosce