Se sui social, nel corso della sua gravidanza, si è più volte mostrata con le forme arrotondate ed uno splendido pancione, Natalie Portman non ha tralasciato neppure il lavoro, ed infatti, a pochi giorni dal parto, ha girato un affascinante video artistico in bianco e nero, uscito in questi giorni, per il lancio dell’ultimato singolo del cantante inglese James Blake “My Willing Heart”.
Nel video diretto da Anna Rose Holmer, la diva di Hollywood è ripresa mentre nuota sott’acqua tra scene in cui si accarezza il pancione, tra le scosse e i calci del bebè nato solo qualche settimana fa.
Solo pochi giorni dopo le registrazioni è poi nata la sua secondogenita Amalia, nata lo scorso 22 febbraio.
Natalie, dopo essere stata protagonista di Jackie, è tornata sul grande schermo in occasione di Song to Song, il nuovo film diretto da Terrence Malick.
Il cantante invece, che per promozione ha diffuso il video solo in queste ore, sarà impegnato la prossima estate in un lunghissimo tour europeo, che comprenderà anche l’Italia, che segnerà l’attesissimo ritorno dei Radiohead, il 14 giugno a Firenze e il 16 sul palco dell’I-DAYS di Monza.