Pink Floyd, un loro inedito sarà lanciato ad aprile

VEB

Una perla più unica che rara, da non lasciarsi assolutamente scappare da chiunque ami o ammiri la band, che è una delle più celebri di tutti i tempi: la rock band dei Pink Floyd pubblicherà il 15 aprile un brano inedito registrato nel 1966 ma mai messo in vendita.

Il brano è una versione strumentale di 14 minuti e 47 secondi di “Interstellar Overdrive”. Scritto e suonato da Syd Barret, Roger Waters, Richard Wright e Nick Mason, è stato registrato prima che la band firmasse con la Emi.

Nell’album “The Piper at the Gates of Dawn” (1967) è presente una “Interstellar Overdrive” accorciata, della durata di circa 10 minuti, ma questa versione è molto più lunga.

In occasione quindi del Record Store Day, uscirà un’edizione davvero speciale tutta dedicata ai Pink Floyd: un vinile a 12 pollici one-sided, con appunto la versione inedita di Interstellar-Overdrive.

Intanto ricordiamo che il 27 marzo Bonhams metterà all’ asta la consolle usata negli Abbey Road Studios di Londra per registrare alcuni grandi classici della discografia mondiale come The Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd.

Per chi ne avesse la possibilità, un’altra chicca da cercare di accaparrarsi.

Next Post

Marilyn Monroe, le immagini di una vita messe all’asta

Un’incredibile collezione di fotografie che ripercorrono la vita artistica e non solo di una delle icone più importanti di Hollywood, stiamo parlando di Marilyn Monroe. Una delle più celebri figure del 20esimo secolo, la vita della star ripercorsa con un contributo di oltre 100 fotografie ovviamente originali che saranno messe […]
marilyn monroe asta foto