Il Segreto, anticipazioni mercoledì 22 marzo

Dopo aver visto Rafaela continuare a tessere la sua tela di intrighi ai danni di Ramiro e Matias, con quest’ultimo che si è mostrato sempre più aggressivo e geloso, e Camila in procinto di scoprire qualcosa di veramente sconvolgente sul conto di suo marito Hernando, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 22 marzo, vediamo che Rafaela raggira Ramiro e riesce ad ottenere un invito a cena a Miel Amarga. Ramiro e Rafaela vanno così a cena a Miel Amarga, ma  Matias non riesce a nascondere la sua gelosia, tanto da farsi scoprire da Raimundo.

Camila non conosce la combinazione per aprire la cassaforte di Hernando, quindi chiede a Beatriz di raccontarle qualche ricordo personale nella speranza di individuare la combinazione numerica.

Carmelo e Mencia fingono di odiarsi davanti a Sol e Candela: in realtà Mencia è interessata a Carmelo, e si prepara a conquistarlo.

Camila alla fine riesce finalmente ad aprire la cassaforte di Hernando e all’interno vi trova una cartellina contenente delle foto in cui è ritratta Beatriz assieme a un bambino e una donna.

Qual è quindi il vero legame tra Hernando e Beatriz?

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto: anticipazioni mese di dicembre

Grandi colpi di scena andranno in onda a dicembre nella soap Il…

Rosa Perrotta: continue segnalazioni, attacchi e liti a Uomini e Donne

Dopo la pausa per il ponte del 1 Maggio, sono ricominciate le…