Negli USA nasce Tender, il sito di incontri per animali domestici

VEB

Da Brevard in Florida è stato annunciato un sito web come metodo per abbinare adorabili animali domestici e principalmente riuscire a trovare una casa.

Negli USA nasce Tender il sito di incontri per animali domestici
foto@Doriguzzi, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons

L’ufficio di uno sceriffo negli Stati Uniti ha recentemente lanciato un sito di incontri parodia per cani e gatti chiamato “Tender“.

Pubblicando su Facebook , l’ufficio dello sceriffo della contea di Brevard in Florida ha annunciato il sito come un metodo per abbinare adorabili animali domestici alle loro “case”.

Come da didascalia, lo sceriffo Wayne Ivey, con l’aiuto del cane poliziotto del dipartimento K-9 Junny, ha avuto l’idea.

L’annuncio per il sito diceva: “Dovrai solo scorrere verso destra guardando questi adorabili cuccioli da adottare“.

Nella didascalia, le autorità hanno affermato che ogni settimana un cane o un gatto senzatetto presso il Centro per la cura degli animali dell’ufficio dello sceriffo della contea di Brevard sarà messo sotto i riflettori affinché le potenziali famiglie possano “adottarlo”.

Questo sito è in realtà progettato per trovare “case future” per gli amici senzatetto di Junny” presso il centro di cura degli animali, hanno aggiunto i funzionari.

Junny’s Tender Site” è progettato per trovare case amorevoli e premurose per cani e gatti nel nostro Centro per la cura degli animali che sono stati con il nostro team per un lungo periodo di tempo !!“, si legge nell’annuncio.

Sapendo che avere una ‘casa’ è ciò che ogni animale domestico merita, Junny ha deciso che avrebbe lanciato ‘Junny’s Tender Site’, in modo da poter pubblicare una nuova foto del profilo di uno dei suoi amici ogni sabato, che gli garantirà quasi un abbinamento perfetto per un nuovo animale domestico e proprietario!!” ha aggiunto.

Da quando è stato condiviso, migliaia di persone hanno apprezzato il post e hanno elogiato la nuova iniziativa “Tender“.

Next Post

Dopo 20 anni torna all'acqua, beveva solo Pepsi

Dopo una seduta con un ipnoterapeuta, il signor Currie è stato curato e ha ricominciato a bere acqua per la prima volta dopo 20 anni. Un lavoratore di un supermercato nel Regno Unito ha speso circa 8500 euro all’anno per bere l’equivalente di 30 lattine di Pepsi al giorno per 20 anni.  […]
Dopo 20 anni torna a acqua beveva solo Pepsi