Dopo 20 anni torna all’acqua, beveva solo Pepsi

VEB

Dopo una seduta con un ipnoterapeuta, il signor Currie è stato curato e ha ricominciato a bere acqua per la prima volta dopo 20 anni.

Dopo 20 anni torna a acqua beveva solo Pepsi

Un lavoratore di un supermercato nel Regno Unito ha speso circa 8500 euro all’anno per bere l’equivalente di 30 lattine di Pepsi al giorno per 20 anni. 

Secondo quanto riportato da Newsweek, il 41enne Andy Currie beveva un litro di bevanda frizzante ogni mattina e ne beveva altri nove litri al giorno. Ha sorseggiato circa 219.000 lattine di Pepsi – pari a quasi 8.000 kg di zucchero – da quando ha sviluppato la sua dipendenza a 20 anni. 

Il signor Currie ha detto: “Ho sempre amato il gusto di una Pepsi fredda. Niente potrebbe batterlo e mi sono appassionato. Lavoro di notte, quindi mi è sempre piaciuto lo zucchero per darmi carica. Bevevo quattro o cinque bottiglie di Pepsi da due litri ogni giorno“.

Il 41enne ha rivelato di aver speso orientativamente 25 euro al giorno per bere pepsi, per un importo di circa 8.500 euro all’anno. 

Ha ammesso che avrebbe potuto acquistare un’auto ogni anno con la “fortuna” che ha speso per la sua bibita preferita. “Avevo solo bisogno di averla, non appena mi svegliavo andavo in frigorifero e mi versavo un bicchiere grande di Pepsi e continuavo la giornata“, ha detto.

Currie ha deciso che era necessaria un’azione drastica dopo che il suo peso è salito e i medici lo avevano avvertito che era a rischio di sviluppare il diabete. Attraverso l’esercizio e la dieta è riuscito a perdere peso ma non riusciva ancora a smettere di bere Pepsi. 

L’uomo ha detto di aver poi contattato il terapista e ipnotizzatore con sede a Londra David Kilmurry, che ha identificato Currie come affetto da ARFID (Evitante Restrictive Food Intake Disorder). 

Sorprendentemente, subito dopo una sessione online, Currie è guarito e ha bevuto acqua per la prima volta in due decenni. In quattro settimane, ha perso altri chili e si avvia verso il totale ripristino delle sue condizioni. 

Next Post

C'è un misterioso muro di 250 km su Marte

C’è una struttura, simile ad un muro altissimo, che percorre ben 250 chilometri della superficie di Marte, a cosa viene attribuita. Il famoso ricercatore UFO e archeologo virtuale Scott Waring ha affermato di aver scoperto una struttura gigantesca lunga 250 chilometri su una mappa di Marte. L’ufologo ritiene che si […]
un misterioso muro di 250 km su Marte