Nel bar: offre un caffè ma la reazione è inaspettata

Il gesto di una donna in un bar scatena una reazione che non si aspettava.

La donna, coinvolta nell’episodio, ha voluto condividere su un forum il suo stupore alla reazione assurda dopo un gesto gentile verso una persona in fila in un bar.

Gli atti casuali di gentilezza sono davvero pochi in questo mondo povero di sentimenti, quando quando si verificano, dovremmo essere grati e apprezzare ciò che è appena successo.

La donna, che ha preferito restare anonima, racconta come le cose hanno preso una svolta drastica che le hanno fatto cambiare idea sul fare un gesto gentile.

Scrive sul forum “Mi sono fermata in un bar locale dopo il lavoro oggi: c’era una donna dietro di me in fila con un bambino piccolo, il ragazzo era dolce salutava tutte le persone della fila e devo dire che quel gesto in quel momento aveva illuminato la mia giornata“.

Mentre ero in piedi vicino al registratore di cassa in attesa del mio ordine, la donna si è fatta avanti e ha ordinato un caffè. Mi sono gentilmente offerta di pagare e mi è sembrata così grata e mi ha persino ringraziato due volte.

Tutto è andato bene fino a quel momento, poi le cose hanno preso una piega diversa e la donna si è rivolta alla cassa e verso di me dicendo: “In questo caso, puoi aggiungere due caffè extra e un muffin ai mirtilli‘.

Sono stata così presa alla sprovvista che ho immediatamente detto al cassiere di aver cambiato idea e che la donna avrebbe dovuto pagarsi da sola il suo ordine e poi mi sono girata per andare al tavolino“.

Più di 800 persone hanno commentato il post, con molti concordando sul fatto che la donna aveva fatto la cosa giusta non pagando.

Un utente scrive: “Non è un problema, è una cosa esilarante, ma probabilmente è stato frustrante per te ed incredibilmente scortese per quella persona.

Un’altra persona ha aggiunto: “Ha approfittato semplicemente della tua gentilezza, quindi non se lo meritava“.

Potrebbero interessarti

Repubblicana si dimette dopo le critiche alle figlie di Obama: “Annoiate e mal vestite”

Negli Stati Uniti è scoppiato un vero polverone dopo le parole di…

Il viaggio di Messenger è finito: arriva lo schianto su Mercurio

Il viaggio della sonda chiamata Messenger è giunto al termine: dopo 4…