Amsterdam il cinema per adulti in 5D con sedie rimbalzanti

Il primo cinema per adulti in 5D compreso di poltrone rimbalzanti.

Con aria, acqua, vento e le potrone che si muovono, potrebbe essere davvero un’esperienza unica quella da vivere ad Amsterdam.

Amsterdam è sempre stata avanti nel tempo, meta di tantissimi turisti per le numerose attrazioni non solo paesaggistiche ma anche storiche, ricordiamo ad esempio la casa di Anna Frank o il museo di Van Gogh.

Oggi però, oltre al famoso quartiere a luci rosse, ad Amsterdam è possibile provare un’esperienza tutta nuova con una sala cinematografica per adulti in 5D, dedicata a tutti gli appassionati di questo genere.

L’attrazione bizzarra è caratterizzata da poltrone che rimbalzano, aria, vento e getti d’acqua per aiutare a stimolare tutti e cinque i sensi, offrendo agli spettatori un’esperienza totalmente coinvolgente.

Nonostante la tipologia di contenuti che verrà proiettata, la proprietaria, Natalie, sostiene che è un luogo adatto per trascorrere una serata con i tuoi cari e, anzi, lo descrive come “un parco dei divertimenti“.

Parlando ad un noto magazine olandese, Natalie la proprietaria della sala spiega: “Non stiamo sicuramente cercando semplicemente turisti. È divertente perché ad Amsterdam anche gli olandesi hanno interesse a liberarsi ogni tanto dalle catene della routine: vieni con tua moglie, ti fai una risata, provi qualcosa di diverso“.

Prosegue affermando che l’esperienza ti farà sentire “eccitato“.

Un sacco di cose accadono così velocemente quando prendi parte allo spettacolo e quando finalmente è tutto finito uscirai pieno di energie. Vorrai tornare là fuori, bere una birra o un caffè e parlare di ciò che è appena successo.

Il cinema, noto semplicemente come 5D, si trova a De Wallen e presenterà film realizzati in collaborazione con Kim Holland, un grande nome dell’industria cinematografica olandese.

Natalie aggiunge che i film sono “abbastanza costosi da fare“, quindi verranno prodotti ovviamente in piccole quantità e anche la sala conterrà un totale di 18 persone che potranno assistere alla proiezione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Scienziato dichiara: La morte non esiste è un reset

Qualsiasi essere vivente su questa terra ha un ciclo di vita, la…

Google segue Facebook e offre le news a pagamento

Se un tempo si poteva distinguere un social o una piattaforma dall’altra,…