Nel fiume Hudson avvistato uno strano mostro marino

VEB

Una strana creatura, che ricorda un serpente, è stata scoperta nelle acque del fiume Hudson, a New York, grazie alla fotografia condivisa su Facebook da Jo-Ann Martin, un’abitante del luogo.

Nel fiume Hudson avvistato uno strano mostro marino
Foto@Facebook

La fotografia, che ha rapidamente guadagnato popolarità sui social network e nei media locali, ha suscitato un’ampia discussione. L’immagine rivela un essere con un collo allungato, una protuberanza dorsale e una coda che emerge dall’acqua, evocando la figura del mitico mostro di Loch Ness. Questo ha alimentato le congetture riguardo a una possibile versione americana di tale creatura, denominata Kipsey.

Kipsey è descritto come un essere simile a Nessie, leggendariamente associato al fiume Hudson da secoli. Nonostante le numerose testimonianze e osservazioni fatte nel corso del tempo, la realtà di tale entità rimane avvolta nel mistero. Mentre alcuni critici ritengono che lo scatto di Martin possa essere stato causato da un semplice pezzo di legno o altri oggetti trasportati dall’acqua, vi sono persone convinte della presenza di un essere non identificato nel fiume.

Finora, nessuna spiegazione conclusiva è stata fornita. Specialisti in zoologia e criptozoologia stanno esaminando attentamente la foto nella speranza di chiarire l’enigma.

La conferma che l’essere fotografato da Martin sia effettivamente un Kipsy rappresenterebbe un momento di grande importanza per la criptozoologia moderna, stimolando ulteriori riflessioni su ciò che potrebbe celarsi nei recessi inesplorati dei nostri corsi d’acqua.

Next Post

La strana teoria del web sulle lattine di Red Bull

Molti consumatori di Red Bull sono diventati curiosi riguardo alla presenza di un punto blu sotto le lattine, spinti da diverse teorie particolari circa il significato di questa marcatura. Quando qualcuno afferra una Red Bull, di solito si limita a berla e poi a gettare la lattina, ma recentemente molti […]
La strana teoria del web sulle lattine di Red Bull