La strana teoria del web sulle lattine di Red Bull

VEB

Molti consumatori di Red Bull sono diventati curiosi riguardo alla presenza di un punto blu sotto le lattine, spinti da diverse teorie particolari circa il significato di questa marcatura.

Quando qualcuno afferra una Red Bull, di solito si limita a berla e poi a gettare la lattina, ma recentemente molti hanno iniziato a ispezionare il fondo delle lattine alla ricerca di un punto blu.

La strana teoria del web sulle lattine di Red Bull

Ma per quale motivo?

Alcune spiegazioni hanno iniziato a circolare, spingendo l’interesse verso questo dettaglio. Un utente di TikTok conosciuta come @kieshaward414 ha destato la curiosità del pubblico affermando di cercare specificamente le lattine con questa caratteristica e ha condiviso un video che mostra il punto blu in questione, aggiungendo che è solita controllare ogni lattina finché non trova quella “speciale”.

Kiesha non ha fornito una spiegazione dettagliata sul perché faccia ciò, ma i commenti al suo post hanno arricchito il dibattito, con alcuni utenti che suggeriscono che il punto possa indicare una differenza nel gusto della bevanda.

Alcuni credono che i vari colori dei punti corrispondano a sapori differenti, con il giallo che sarebbe acidulo e il rosso dolce, lasciando il significato del blu alla speculazione. Alcuni ritengono che le lattine con il punto blu offrano un gusto più intenso e piacevole.

Altre teorie includono l’idea che il punto blu possa indicare una maggiore quantità di caffeina o zucchero, mentre altri pensano che non abbia alcun significato reale. C’è chi specula che le differenze di colore possano essere collegate alle linee di produzione, permettendo di identificare facilmente l’origine in caso di problemi. Inoltre, si parla di un sistema di identificazione tramite inchiostro utilizzato per marcare le lattine.

@kieshaward414

Only my red bull lovers will understand🤣🫶😮‍💨#redbull #fyp #fypシ #foryou

♬ som original – ginny

Una delle teorie più estreme trovate su X (precedentemente Twitter) suggerisce che le lattine con il punto blu possano conferire “abilità sovrumane” grazie al “DNA alieno”.

Mentre la verità rimane avvolta nel mistero, la speculazione continua ad essere un argomento di vivace discussione. Il Daily Star ha richiesto un commento a Red Bull riguardo a queste curiose congetture e promette di fornire aggiornamenti non appena ne avrà.

Next Post

Perchè le agenzie spaziali non riescono più ad atterrare sulla Luna

Nel 1969, l’evento storico dello sbarco sulla Luna da parte degli astronauti americani fu testimoniato da molte persone. Oltre cinquanta anni dopo, sia le agenzie governative che le compagnie private rivolgono nuovamente la loro attenzione verso il nostro satellite naturale, nonostante diverse missioni non siano terminate con successo. Le peculiarità […]
Perche le agenzie spaziali non riescono piu ad atterrare sulla Luna