Neo Mamma non permette alla suocera di tenere il suo bambino

VEB

La neo mamma non permetterà alla suocera di tenere il bambino finché non avrà seguito due importanti regole.

Una neo mamma ha sollevato molti dubbi e paure legati alla suocera che è una “fumatrice incallita“.

Quando si tratta di neo mamme, è giusto dire che si diventa un po’ iperprotettivi soprattutto nel momento in cui altre persone toccano il loro bambino appena nato.

Una donna in particolare sta facendo di tutto per assicurare che suo figlio non ancora nato venga toccato solo da mani incredibilmente pulite.

In particolare la donna, che ha voluto restare anonima, ha progettato di limitare il contatto fisico del suo bebè con i genitori del marito, a meno che non si attengano a due regole specifiche.

La donna ha condiviso questa sua esperienza su un forum di genitori e ha rivelato di essere preoccupata che la suocera fumasse di fronte al bambino, la futura mamma odia in particolar modo il fumo passivo.

Si pensa infatti che il fumo passivo resti impregnato sugli indumenti e nei mobili ed è da considerarsi pericoloso per neonati e bambini.

La donna ha detto: “Dopo aver studiato il fumo di terza mano, sono molto preoccupato per lei che tiene in braccio il bambino dopo che ha una sigaretta.

La donna rivela: “Mio marito ed io abbiamo deciso che dopo aver fumato, lui ha bisogno di farsi la doccia e cambiarsi i vestiti prima di poter prendere il bambino“.

Aggiunge che non vuole “ostracizzare” i genitori del marito ed ha chiesto un consiglio su questa sua decisione, la risposta è stata semplice:” E’ perfettamente nel suo diritto” di chiedere a sua suocera di fare quelle cose a casa sua, ma potrebbe essere più indulgente quando visiterà i suoceri in futuro“.

E ancora: “Con un po ‘di fortuna, questo la spingerà a valutare il suo vizio del fumo e magari a prendere una drastica ma saggia decisione“.

Next Post

Scienziati coltivano cervelli umani in laboratorio

Gli scienziati coltivano cervelli umani in laboratorio in grado di controllare i muscoli. Un team di ricercatori è riuscito a far crescere una serie di cervelli in miniatura in un laboratorio, nel tentativo di curare malattie e sindromi come la demenza, l’autismo e la schizofrenia. Gli organi, provengono da tessuti […]