Arrestato mentre abusava di una mucca

VEB

Arrestato dopo che la polizia di frontiera lo ha catturato mentre abusava di una mucca. 

L’autore è Jose Nino, 29 anni, accusato di bestialità dopo che la polizia ha indagato e identificato come sospetto e artefice dell’incredibile episodio.

L’uomo, stando alle notizie, è stato accusato di bestialità dopo essere stato sorpreso ad abusare di una mucca, il cittadino messicano, è stato arrestato venerdì, 15 marzo, vicino alla linea della contea di Hidalgo e Starr.

Secondo la polizia, alcuni agenti di frontiera degli Stati Uniti hanno scoperto l’uomo mentre abusava della mucca cercando di avere un rapporto completo.

Gli Ufficiali dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Starr hanno risposto a una chiamata degli agenti e hanno avviato un’indagine, che in seguito ha identificato Nino come il sospetto, come riferito dalla Valley Central.

Il giudice JP Guillen ha fissato una cauzione di oltre 1000 euro cosicché l’uomo è stato rilasciato ma sotto custodia della Us Border Patrol.

L’accusa è considerata un crimine di stato, la notizia è stata diffusa sui social dalla CBS4 e ha scatenato un vero e proprio putiferio di commenti:

Lisa Johnson Caples scrive: “Nemmeno i nostri animali sono al sicuro …

Un utente ha postato con un meme di Donald Trump che dice “Dobbiamo costruire un muro“.

Un altro utente piuttosto scioccato scrive: “Oh mio Dio, che cosa sta diventando questo mondo?

Next Post

Neo Mamma non permette alla suocera di tenere il suo bambino

La neo mamma non permetterà alla suocera di tenere il bambino finché non avrà seguito due importanti regole. Una neo mamma ha sollevato molti dubbi e paure legati alla suocera che è una “fumatrice incallita“. Quando si tratta di neo mamme, è giusto dire che si diventa un po’ iperprotettivi […]