Nibiru, scoperta sfera gigante vicino al Sole

VEB

Il famoso ufologo e ricercatore Scott Waring, ha segnalato due fotografie insolite che gli sono state inviate da uno degli utenti di Twitter, Bruce Fenton.

Le fotografie del disco solare hanno catturato qualcosa di veramente sorprendente.

Le fotografie scattate dall’attrezzatura della NASA mostrano una sfera scura, che si trova vicino al Sole. Lo strano oggetto è visibile solo per pochi minuti, ma è apparso periodicamente in due luoghi diversi vicino al Sole per quattro giorni.

Scott Waring crede che potrebbe essere il misterioso pianeta Nibiru di cui molti hanno sentito parlare. Secondo l’ufologo, il pianeta può utilizzare l’energia del Sole per alimentare i suoi sistemi di propulsione e la tecnologia che ospita.

Il ricercatore crede che questo sia Nibiru, dal momento che solo una tecnologia aliena avanzata è in grado di nascondere una nave delle dimensioni di un pianeta così bene da tutta l’umanità.

Alcuni ufologi ritengono che in questo modo un oggetto sconosciuto porti via l’energia in eccesso dal sole, il che sarebbe benefico per l’umanità, poiché la crescente attività solare può influire negativamente su tutti gli abitanti della Terra.

foto@ufosightingsdaily.com

Next Post

Come eliminare le macchie della pelle

Il tuo obiettivo è uccidere la crescita eccessiva dei batteri della pelle, perché è una delle cause principali dei brufoli e delle macchie della pelle. Ma dobbiamo stare attenti a non dimenticare la parola “crescita eccessiva”. Una ciste è simile a un brufolo, ma si trova negli strati più profondi […]
Come eliminare le macchie della pelle