Niccolò Bettarini, buon sangue non mente è un rubacuori
niccolo bettarini rubacuori come il padre

Se Stefano Bettarini sembra aver trovato l’amore, o quantomeno la passione, in Honduras, dove si è legato alla modella Dayane Mello, presto però rimandata in Italia dal pubblico de L’Isola dei Famosi, anche suo figlio Niccolò sembra sulle sue orme, nuovamente legata ad una ragazza bellissima.

Dopo la breve storia d’amore con Ginevra Lambruschi, Niccolò Bettarini infatti guarda avanti e ricomincia con la modella brasiliana Michelly Sander.

I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi su una panchina per le strade di Milano: sorridenti, si prendono le mani e si scambiano alcuni abbracci affettuosi noncuranti degli occhi indiscreti dei fotografi.

Ginevra quindi è già stata dimenticata: se lei aveva confessato a Novella 2000, in una recente intervista, di essere ancora innamorata e di attendere il suo ritorno, lui al contrario passa già le sue giornate in compagnia della 19enne modella brasiliana Michelly.

Secondo quanto dice il settimanale di Signorini, Niccolò è molto richiesto come testimonial, sponsor e aziende di moda. Il bel fisico del figlio di Bettarini, infatti, ha davvero catturato l’attenzione di tutti, soprattutto sui social. Si parla persino di una sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma per ora sono soltanto mere supposizioni, tutte da confermare.

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e Donne, Graziella fuori controllo dopo le accuse di Manfredo

A quanto pare Gemma Galgani non è l’unica dama del trono over…

Uomini e Donne Mauro e Isabella si sono lasciati?

Il loro amore era nato nell’ambito del trono Over di Uomini e…