Jessica Alba bikini nero sensuale alle Hawaii

VEB

Sempre molto sensuale ed in forma la bellissima Jessica Alba, l’attrice si è crogiolata al sole delle Hawaii durante una bella vacanza rilassante.

Una gita nelle isole Hawaii insieme al marito Cash Warren, lei 34 anni davvero molto in forma, si presenta sulla spiaggia con un bellissimo bikini nero molto striminzito che mette in risalto la sua forma fisica, effettivamente davvero notevole.

Poi l’attrice condivide un’immagine poco prima di andare a cena, con tanto di didascalia: “A cena con Cash Warren” che lei definisce ancora bambino, ma Jessica ultimamente ha rilasciato anche alcune dichiarazioni riguardanti i suoi ruoli nei film e il suo carattere.

Per la maggior parte della mia vita mi sono identificata di più nel mio lato del carattere nettamente maschile, aggressivo e maschiaccio sicuramente fino ai miei 20 anni” ha dichiarato l’attrice, confermando di sentirsi quasi “fuori posto” per il suo carattere, col tempo ha imparato ad essere più femminile.

Da quello che si vede ci riesce davvero molto bene.

pic@FameFlynet.uk.com

Next Post

Johan Cruijff morto una delle più grandi celebrità del calcio

Stroncato da un tumore ai polmoni la leggenda del calcio internazionale ed ex capitano della nazionale olandese, Johan Cruijff. Grandissimo calciatore e “primo attore” di una nazionale che giocava il cosiddetto “calcio totale”, quello che sarà trasportato fino ai giorni nostri, innovativo, grande classe ed un esempio da seguire per […]
Johan Cruijff morto una delle piu grandi celebrita del calcio

Possono interessarti