Nick Jonas cresce e i video diventano bollenti

VEB

Con i Jonas Brothers indossava il purity ring, l’anello della purezza che è simbolo di chi vuole rimanere vergine fino al matrimonio, ma nella carriera da solista si mostra ben diverso, e lo si vede in modo lampante nel video dell’ultimo pezzo che ha appena lanciato sul mercato.

Nick Jonas, al suo terzo album di studio intitolato “Last Year Was Complicated”, negli store digitali e non dal 10 Giugno scorso, è stato protagonista del video ‘Under You’ assieme alla bellissima Shay Mitchell, protagonista della serie tv ‘Pretty Little Liars’.

Nel video i due hanno un incontro molto intimo sotto la doccia: una buona occasione per il giovane cantante per mettere in mostra anche tutti i suoi incredibili muscoli.

Intervistata da Teen Vogue, Shay Mitchell ha detto: “Abbiamo girato il video circa un anno fa, ad agosto. Conoscevo Joe Jonas, ma Nick non lo avevo mai incontrato di persona (…) la notte prima ero sul set di Pretty Little Liars e avevo fatto alcune scene stunt… avevo lavorato fino alle 4 di mattina!”.

Riguardo all’album nel suo complesso, “Last Year Was Complicated” è stato un modo per “essere il più onesto possibile” ha confessato il cantante ammettendo di aver utilizzato totalmente questo capitolo della sua vita che ormai si è definitivamente chiuso.

“Non so se voglio una nuova relazione adesso. – ha raccontato il cantante – Sono stato così impegnato che non ho letteralmente avuto tempo per nulla. Mi concentro sul futuro”.

Next Post

Salvatore Esposito da Gomorra lo sfogo sulla realtà della malavita

Ieri sera, per i milioni di fans, è stata allo stesso tempo la serata più attesa e anche quella più temuta: alle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD sono andate in onda le attesissime due puntate finali della seconda serie di Gomorra. Tra l’entusiasmo di chi […]