Gordon Ramsay non sarà papà per la quinta volta

Temuto dai concorrenti dei talent show che conduce, apprezzatissimo come chef nei migliori ristoranti del mondo, Gordon Ramsay è prima di tutto un marito innamorato e un padre orgoglioso della sua grande famiglia.

Ed è per questo che, come qualche mese fa aveva dato la notizia col cuore colmo di gioia, nelle scorse ore ha comunicato la terribile notizia con l’anima straziata: “Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso la bambina che aspettava. Era al quinto mese di gravidanza. Come famiglia ci stiamo riprendendo insieme, ma vogliamo ringraziare tutti per lo straordinario sostegno e i messaggi di auguri. Mi piacerebbe soprattutto che ringraziaste a nome mio lo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi“.

La moglie era infatti incinta di cinque mesi e ha perso la bambina che aspettava. I due hanno già quattro figli assieme.

Il re dei talent show e dei programmi di cucina (da Hell’s Kitchen a Master Usa, passando per Cucine da Incubo) ha ricevuto migliaia di messaggi di affetto e vicinanza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sean Connery, morto l’unico e vero James Bond

Sean Connery , l’attore scozzese che è diventato famoso come James Bond ed…

Anna Tatangelo, i follower l’attaccano di nuovo sui social

Non c’è pace per la bella Anna Tatangelo che proprio non riesce…