Non abbiamo mai lasciato la Terra, SpaceX ne è la prova

VEB

Il lancio di SpaceX sarebbe la conferma, secondo alcuni teorici, che lo “spazio” è una grande farsa.

I teorici della cospirazione hanno accusato SpaceX e la NASA di “mettere su” il lancio del Crew Dragon e molte persone sui social affermano che lo spazio non è reale, la Terra è piatta e gli esseri umani non hanno mai lasciato il pianeta.

Il lancio sabato di SpaceX della capsula Crew Dragon ha segnato il culmine di una collaborazione commerciale tra la NASA e la compagnia Elon Musk

Il lancio ha visto gli astronauti Bob Behnken e Doug Hurley essere trasportati nella Stazione Spaziale Internazionale (ISS) a bordo di un veicolo spaziale costruito per la prima volta nella storia dei voli spaziali. Ma molti teorici della cospirazione sono convinti che il lancio non abbia mai avuto luogo, affermando sui social media che il mondo è stato ingannato da una registrazione CGI.

I cospirazionisti hanno inondato piattaforme come Twitter subito dopo il lancio del 30 maggio per condividere le loro teorie.

Non abbiamo mai lasciato la Terra SpaceX stato fatto in CGI
SpaceX realizzato in CGI? Per molti teorici è un falso (Foto@Twitter)

Una persona ha twittato: “È CGI, ecco perché può essere semplicemente ripetuto come ‘LIVE. Mi fa sentire così triste che milioni di persone possono essere ingannate così facilmente“.

Lo spazio deve essere la più grande frode che l’uomo abbia mai vissuto.

La stessa persona ha anche twittato: “Il film più costoso girato in nove anni con i migliori effetti CGI. Sono i più meritevoli del premio. #Spacexlaunch

Un altro utente ha dichiarato: “La mia pagina mostra molte immagini del lancio di SpaceX. Sono apparsi alcuni strani bug visivi che suggeriscono fortemente che fosse usato il CGI.

Il veicolo spaziale è stato accelerato a velocità superiori a 17.000 miglia all’ora quando è entrato in un’orbita stabile del nostro pianeta.

Dopo circa 19 ore di navigazione verso la ISS 262 miglia sopra la Terra, l’equipaggio ha attraccato con il modulo Harmony della stazione spaziale, dove gli astronauti Hurley e Behnken sono stati accolti da Chris Cassidy della NASA e Anatoly Ivanishin e Ivan Vagner della Russia.

Nonostante questi risultati, molte persone credono che la Terra sia chiusa da una solida cupola o firmamento e che lo spazio sia una bufala da molti miliardi di dollari creata dai governi del mondo.

L’idea sembra avere origine nella Bibbia in cui la Terra è descritta come terra circondata dall’acqua con una cupola fissa sopra, a cui sono fissate le stelle, il Sole e la Luna.

Un’altra persona ha twittato: “Che spreco di tempo e denaro. La Terra è piatta e nulla arriva allo” spazio “# Firmamento

Ma gli umani vanno nello spazio dal 1961 e il lancio del cosmonauta sovietico Yuri Gagarin.

Dopo che il cosmonauta ha completato un’orbita del pianeta, gli umani si sono gradualmente avventurati più lontano nello spazio e in missioni più lunghe.

Nel 1969, gli astronauti della NASA Neil Armstrong e Buzz Aldrin furono i primi umani a camminare sulla superficie della Luna.

E dal novembre 2000, gli umani hanno mantenuto una presenza continua nell’orbita terrestre a bordo della ISS.

Agenzie spaziali come la NASA stanno ora pianificando di rimandare gli umani sulla Luna e su Marte, un obiettivo aiutato dallo sviluppo di SpaceX del veicolo spaziale Starship .

Next Post

Shock USA: Ancora violenza, anziano aggredito dalla polizia

Nuove immagini shock direttamente dagli Stati Uniti durante le proteste dei cittadini, un uomo di 75 anni deceduto dopo aver battuto violentemente la testa a seguito di uno spintone. Proteste, nuove immagini shock dagli Usa: un anziano di 75 anni aggredito dagli agenti. L’uomo ha battuto violentemente la testa dopo […]
Shock USA Ancora violenza anziano aggredito dalla polizia