Non riesce a fare colazione al McDrive e chiama la polizia

VEB

Una donna che non è riuscita a fare colazione al McDrive era così arrabbiata che ha chiamato la polizia per lamentarsene.

Dopo essere rimasta intrappolata in una coda per il McDrive della zona, non è riuscita a raggiungere il limite delle ore 11 e le è stato detto che avrebbe dovuto ordinare dal menu normale invece delle opzioni per la colazione.

Non riesce a fare colazione al McDrive e chiama la polizia

A differenza della maggior parte di noi, che ci sarebbe rimasta male e magari ordinato dal menu normale, ha deciso di coinvolgere le autorità.

Inutile dire che gli agenti non sono stati molto contenti della chiamata e hanno ammonito la donna sui motivi per i quali è consentito chiamare la polizia.

Condividendo la storia su Twitter, il direttore della polizia di vicinato del Mid Sussex, Darren Taylor, ha dichiarato: “Una chiamata alle 11.30 di questa mattina da una signora arrabbiata che ha dichiarato che a causa della coda al McDonald’s drive thru in EG, quando è arrivata alla finestra il il servizio di colazione si era interrotto e non poteva ordinare una colazione“.

L’agente in seguito ha aggiunto a The Sun: “Questo, ovviamente, l’ha turbata e lei voleva che parlassimo con gli addetti al McDonald’s della situazione perché riteneva che fosse ingiusta. L’abbiamo gentilmente informata che si trattava di un incidente che avrebbe dovuto affrontare con McDonald’s e che non era una questione di polizia e che non avremmo indagato sulla sua denuncia“.

È fortunata a cavarsela con un gentile promemoria, data la natura dell’incidente.

Next Post

Bibbia: Il Coronavirus è solo un avvertimento

Le profezie bibliche parlano di tempi terribili che inizieranno con il Rapimento, quando le anime dei fedeli cristiani di tutto il mondo saranno rapite in cielo in un batter d’occhio. Un esperto di scritture ha affermato che la pandemia di coronavirus è un piccolo assaggio di ciò che deve ancora venire. […]
Bibbia Il Coronavirus solo un avvertimento