Non si lava da 22 anni, ma la sua è una nobile causa

VEB

Nel 2000, Dharamdev Ram ha promesso che non si sarebbe mai più lavato fino a quando tutti i crimini contro le donne, le controversie sulla terra e l’uccisione di animali innocenti non fossero cessati.

Non si lava da 22 anni ma la sua una nobile causa
foto@depositphotos.com

Un uomo indiano afferma di essere l’uomo più puzzolente del mondo dopo non essersi lavato per 22 anni ma nessuno osa scherzare sulle sue motivazioni.

Dharamdev Ram, 40 anni, vive nel villaggio Baikunthpur di Manjha, in India, da molte generazioni e non è sempre stato così sporco.

Ma un fatidico giorno di 22 anni fa, decise di prendere posizione contro i mali del mondo e iniziò la sua protesta, come riporta il Daily Star.

Da allora ha rifiutato di fare il bagno fino a quando non sarebbero cessati i crimini contro le donne, le controversie sulla terra e l’uccisione di animali innocenti.

Parlando ai media locali, ha rivelato: “Nel 1975 ho lavorato in una fabbrica a Jagdal, nel Bengala, e mi sono sposato nel 1978 e conducevo una vita normale. Ma nel 1987 mi sono improvvisamente reso conto che le controversie sulla terra, l’uccisione di animali e le atrocità contro le donne avevano iniziato ad aumentare“.

Così, in cerca di una risposta, mi sono avvicinato ad un ‘Guru’ che mi ha preso come suo discepolo e mi ha ispirato a seguire il sentiero della devozione. Da allora, ho intrapreso il sentiero della devozione e ho iniziato a meditare per Rama“.

Next Post

Bar cerca personale e scrive: Dovete avere la 5 taglia di reggiseno

Un bar con sede in Nuova Zelanda, ha pubblicato un annuncio per la ricerca di personale part-time, inserendo come richiesta di avere una 5 misura di reggiseno. La pubblicità di un bar in cerca di personale con il “seno a doppia D” in Nuova Zelanda (l’equivalente della nostra 5 di […]
Bar cerca personale e scrive Dovete avere la 5 taglia di reggiseno