Bar cerca personale e scrive: Dovete avere la 5 taglia di reggiseno

VEB

Un bar con sede in Nuova Zelanda, ha pubblicato un annuncio per la ricerca di personale part-time, inserendo come richiesta di avere una 5 misura di reggiseno.

Bar cerca personale e scrive Dovete avere la 5 taglia di reggiseno
foto@depositphotos.com

La pubblicità di un bar in cerca di personale con il “seno a doppia D” in Nuova Zelanda (l’equivalente della nostra 5 di taglia di reggiseno) ha suscitato indignazione sui social media.

L’annuncio di lavoro, apparso sul vetro della finestra di Stumpers Bar & Cafe, riportava: “Cercasi: personale del bar part-time. Candidati all’interno. Deve avere il seno doppia D“.

Ha aggiunto che i candidati avevano bisogno di “un grande sorriso e un buon atteggiamento“.

Il bar, situato nella cittadina neozelandese di Hokitika, ha aggiunto che “anche gli uomini potevano presentare domanda“.

Una foto dell’annuncio di lavoro è apparsa sui social media, con reazioni che andavano dall’indignazione al divertimento, mentre altri l’hanno vista come una sfida.

L’annuncio che è stat condiviso sui social (@kevorkian82/Twitter)

È chiaramente uno scherzo per attirare l’attenzione. Le persone hanno bisogno di rilassarsi“, ha scritto un utente sui social.

Sicuramente questo è uno scherzo” ha scritto un secondo utente.

Mentre una donna kiwi disgustata l’ha vista come un’opportunità persa, dicendo: “Vedi, se avessero detto ‘devi avere una quinta di reggiseno, un bel sorriso e un buon atteggiamento, ma anche le donne possono candidarsi’, questo poteva essere divertente, ma così è solo schifoso.

fonte@daily star

Next Post

Per la siccità in Spagna i bar non hanno cubetti di ghiaccio

La combinazione di fattori dettata dal caldo estremo di questi ultimi mesi e dall’aumento dei costi dell’energia stanno diventando pericolosi anche in Spagna. In Spagna , il calore e l’aumento dei costi dell’energia elettrica hanno causato, tra l’altro, la carenza di ghiaccio per gli esercizi commerciali. I supermercati impongono limiti […]
Per la siccita in Spagna i bar non hanno cubetti di ghiaccio