Norvegia, un lampo illumina e spaventa i cittadini

VEB

Molto probabilmente un meteorite ha illuminato il cielo notturno della Norvegia, spaventando i cittadini.

Norvegia un lampo illumina e spaventa i cittadini

La caduta di un meteorite è stata osservata sabato sera nel sud-ovest del Paese e ha spinto i residenti locali a chiamare le autorità per scoprirne l’origine. La polizia di Agder ha assicurato alla gente del posto che molto probabilmente si trattava di un meteorite.

Il meteorite ha emesso una sorta di “lampeggio” in diversi colori mentre attraversava l’atmosfera.

La polizia ha ricevuto una chiamata su un forte raggio di luce nel cielo, che si alternava a diversi colori, questo era visibile dall’area di Vigmostad“, ha scritto la polizia su Twitter. “La polizia ha contattato l’Istituto meteorologico, che ha suggerito che potrebbe essere un meteorite“.

Il Norwegian Meteorological Institute ha confermato che il meteorite appartiene a uno sciame annuale chiamato Northern Tauris.

L’incidente arriva un paio di mesi dopo che centinaia di persone in Scozia, Irlanda del Nord e Inghilterra settentrionale hanno visto un’insolita palla di fuoco illuminare il cielo notturno.

Next Post

Musulmani, ecco perché non mangiano carne di maiale

L’Italia è un paese dalle radici profondamente cristiane, che si ripercuotono fortemente anche nella vita quotidiana che ognuno di noi conduce. Questo, naturalmente, vale anche per tutte le altre religioni, ed in special modo per l’islamismo, che detta ai suoi fedeli rigide norme di comportamento. Molte le abbiamo imparate a […]
Musulmani ecco perche non mangiano carne di maiale