Nostra figlia è grassa, la madre non fa vedere più la bambina al padre

VEB

Una donna si è rivolta al social Reddit per chiedere consiglio dopo che il suo ex compagno, e padre di sua figlia, ha continuato a definire la loro bambina “pesante“. Nonostante lei gli chiedesse di smetterla, lui ha continuato e la donna ha preso una decisione drastica.

Una mamma ha deciso di passare ai fatti nei confronti del suo ex compagno dopo aver definito la loro piccola figlia grassa.

La donna, che ha una bambina di due anni e mezzo con il suo ex, ha spiegato di avere la piena custodia di lei in quanto lui è attualmente in prigione.

Aveva portato con sé la figlia a fargli visita fino a poco tempo fa, quando sono stati costretti a passare alle videochiamate a causa della pandemia di coronavirus .

Ma ora sta valutando la possibilità di interrompere del tutto i contatti dopo che lui ha continuato a fare commenti sul peso della loro bambina.

Ha detto che da un po ‘di tempo si riferisce a sua figlia come “forte di taglia” e le ha persino detto che dovrebbe mettersi a dieta.

Ha detto: “Il mio ex continua a commentare il peso di mia figlia. Mi dice davanti a lei che devo metterla a dieta“.

Gli ho chiesto ripetutamente di smettere e lui è d’accordo, ma poi lo fa di nuovo, proprio di fronte a me. Ho detto al mio ex che non la vedrà più finché non avrà imparato a controllarsi“.

Pensa che io sia una ****** e che la stia alienando come genitore e che lui stava solo cercando di proteggere la salute di sua figlia.

Anche se ammette che la sua bambina è “un po ‘grossa”, non crede abbia bisogno di una dieta per dimagrire.

Ha concluso il suo post chiedendo agli utenti di Reddit se fosse irragionevole non permettendogli di parlare con sua figlia fino a quando non smetterà di fare commenti sul suo peso.

La risposta schiacciante dei commentatori è stata che il suo ex non aveva il diritto di intromettersi e che avrebbe dovuto proteggere la salute mentale di sua figlia.

Una persona ha detto: “Tua figlia sta metabolizzando questi discorsi. Non è assolutamente necessario che il tuo ex menzioni il suo peso tutto il tempo“.

Un altro ha aggiunto: “Capisco che non possa semplicemente parlarne con il suo medico, ma si sta immischiando in un’area al di fuori della sua esperienza o gamma di informazioni in un modo che è dannoso. Finché non imparare a non farlo, tu devi proteggere la bambina.

Next Post

La Nasa registra aumento anomalia del campo magnetico terrestre

La Nasa sta monitorando una strana anomalia nel campo magnetico terrestre: una regione enorme, di minore forza magnetica, che si estende tra il Sud America e l’Africa sud-occidentale. Questo vasto fenomeno in evoluzione, chiamato Anomalia del Sud Atlantico, è stato di interesse e preoccupazione per gli scienziati già da molti […]
La Nasa registra aumento anomalia del campo magnetico terrestre