Nostradamus, girano in rete le profezie del 2023

VEB

Il nuovo anno si approssima e il web è stato invaso dalle profezie di Nostradamus per il 2023.

Nostradamus girano in rete le profezie del 2023
foto@depositphotos.com

L’astrologo e alchimista medievale Michel de Notredame, conosciuto come Nostradamus nei suoi appunti fece molte predizioni sul futuro, e su quello lontano. Molti di loro si sono già avverati.

Nostradamus ha fatto le sue previsioni basate sull’astrologia. Secondo la sua profezia, l’anno prossimo, nel 2023, l’umanità è minacciata da catastrofi sia artificiali che naturali e militari.

Per quanto riguarda il naturale, alcuni paesi del mondo dovranno aspettarsi giganteschi tsunami, terremoti e siccità. È possibile che un meteorite incroci il nostro percorso.

La terraferma diventerà ancora più secca e più tardi ci saranno grandi inondazioni, predisse Nostradamus.
L’Europa sarà sotto la legge marziale e durerà sette mesi.

Migliaia di persone moriranno. E di conseguenza, verrà introdotto un nuovo ordine mondiale. E la Russia diventerà una fonte di rinascita dell’umanità, ma il paese dovrà fare una scelta difficile, che sarà fatale per tutti gli abitanti.

Next Post

La coscienza non è solamente umana, ma dell'universo

Da secoli, la domanda su cosa sia esattamente la coscienza ha sconcertato molti filosofi e scienziati. Noi, razza umana, siamo consapevoli, cioè, percepiamo molto del mondo che ci circonda su base giornaliera. Sentiamo tutto fisicamente ed emotivamente e possiamo porci grandi domande non solo sulla nostra stessa vita, ma anche sull’intera […]
La coscienza non solamente umana ma de universo