Il nuovo anno si approssima e il web è stato invaso dalle profezie di Nostradamus per il 2023.

L’astrologo e alchimista medievale Michel de Notredame, conosciuto come Nostradamus nei suoi appunti fece molte predizioni sul futuro, e su quello lontano. Molti di loro si sono già avverati.
Nostradamus ha fatto le sue previsioni basate sull’astrologia. Secondo la sua profezia, l’anno prossimo, nel 2023, l’umanità è minacciata da catastrofi sia artificiali che naturali e militari.
Per quanto riguarda il naturale, alcuni paesi del mondo dovranno aspettarsi giganteschi tsunami, terremoti e siccità. È possibile che un meteorite incroci il nostro percorso.
La terraferma diventerà ancora più secca e più tardi ci saranno grandi inondazioni, predisse Nostradamus.
L’Europa sarà sotto la legge marziale e durerà sette mesi.
Migliaia di persone moriranno. E di conseguenza, verrà introdotto un nuovo ordine mondiale. E la Russia diventerà una fonte di rinascita dell’umanità, ma il paese dovrà fare una scelta difficile, che sarà fatale per tutti gli abitanti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.