Nostradamus ha parlato anche del 2022

VEB

Le profezie del leggendario astrologo francese Nostradamus, vissuto nel XVI secolo, rimangono attuali.

Lui, come farmacista e alchimista, divenne famoso per molte profezie che abbracciarono un vasto periodo di tempo.

Si ritiene che abbia predetto molti eventi significativi, tra cui il Grande Incendio di Londra, l’assassinio di John F. Kennedy, gli attacchi dell’11 settembre e altri.

Secondo iReactor, in base alla pubblicazione di Need Magazine, ci sono profezie riguardanti il ​​2022.

Quindi, tra gli eventi particolarmente importanti che dovrebbero essere previsti nel prossimo futuro, previsti dal famoso astrologo, si può nominare l’unificazione della Corea del Nord e del Sud, e Kim Jong-un sarà detronizzato e dovrà rifugiarsi in Russia .

Per quanto riguarda gli altri paesi, come si legge nella pubblicazione, gli Stati Uniti diventeranno ancora più incontrollabili.

Nostradamus ha parlato anche del 2022
foto@Wikimedia

Ma Russia e Ucraina concluderanno finalmente la pace, tuttavia, non è stato possibile decifrare a quali condizioni ciò accadrà.

Viene solo indicato che gli Stati Uniti si opporranno a questo accordo e l’Unione europea fornirà sostegno. Ma l’Italia deve affrontare gravi problemi finanziari. Ma anche qui verrà comunque in soccorso l’Unione Europea, altrimenti la crisi avrebbe riguardato tutta l’Europa.

Ci sono anche previsioni non politiche. Quindi, l’umanità diventerà sempre più attiva nell’esplorazione dello spazio e il prossimo anno diventerà una vera svolta in termini di voli spaziali commerciali.

L’energia solare sarà utilizzata su larga scala, il che non solo ridurrà significativamente i costi energetici, ma ridurrà anche i danni in termini di cambiamento climatico.

A proposito, è il riscaldamento globale, unito all’esaurimento delle risorse, che Nostradamus definisce una delle minacce più gravi. Inoltre, l’umanità soffrirà di attacchi terroristici e attacchi biologici

Next Post

I topi imparano a giocare a Doom

Victor Toth, un neuroingegnere, si è scervellato nell’ultimo anno su come addestrare i topi a giocare a Doom. E secondo quanto riferito, ci è riuscito. L’attrezzatura per roditori VR ha una palla tracciata da sensori di movimento e il topo è sospeso da essa con cinghie. Di fronte c’è un […]
I topi imparano a giocare a Doom