Salt Bae lava i piatti, ma non in modo normale

VEB

Salt Bae, il ristoratore più eccentrico di Londra, idolo di tantissime persone, ha mostrato sul suo account ufficiale Instagram la sua tecnica, molto singolare, per lavare i piatti.

Il video condiviso sui social media mostra il Bae che istruisce il suo personale di cucina su come lavare correttamente i piatti.

Salt Bae lava i piatti ma non in modo normale

A quanto pare il segreto è farlo in maniera quasi comicamente lenta e sensuale, avendo cura di strofinare il piatto come se fosse il tuo amante, spiega, prima di sciacquarlo sotto l’acqua corrente, lasciandolo asciugare, per poi accarezzarlo dolcemente ancora con lo strofinaccio.

Alla fine del video, mostra il piatto pulito e scintillante allo staff riunito, che sembrava abbastanza impressionato dai suoi sforzi.

Mentre si toglieva il grembiule verso di loro, si vedevano gli operai che applaudivano e facevano il tifo per il loro eroico capo.

Sul suo account Instagram, che vanta più di 40 milioni di follower, ha scritto: “Negli affari devi conoscere ogni dettaglio… dalla A alla Z, ok?

Alcuni dei suoi fan erano confusi dalle espressioni intimorite dello staff di Salt Bae, con una scritta: “Ragazzi sembrano esami di scienza missilistica“.

Un altro utente ha aggiunto in tono scherzoso: “Sta tutto nei dettagli“.

Next Post

Nostradamus ha parlato anche del 2022

Le profezie del leggendario astrologo francese Nostradamus, vissuto nel XVI secolo, rimangono attuali. Lui, come farmacista e alchimista, divenne famoso per molte profezie che abbracciarono un vasto periodo di tempo. Si ritiene che abbia predetto molti eventi significativi, tra cui il Grande Incendio di Londra, l’assassinio di John F. Kennedy, […]
Nostradamus ha parlato anche del 2022