Nulla accade per caso, le coincidenze non esistono

VEB

Hai mai pensato ad una persona che non vedi da molto tempo, e all’improvviso si presenta davanti a te per strada?

Nulla accade per caso le coincidenze non esistono
foto@depositphotos.com

Si potrebbe subito pensare “che coincidenza“, quando, di fatto, dietro il velo della “realtà” opera un’organizzazione cosmica segreta incaricata di creare “incidenti di percorso“. Questo è quello che viene chiamato il “Centro cosmico per la gestione delle coincidenze”

L’Universo trova sempre il modo di accoppiare le persone con cui siamo destinati a stare e di collocarci in situazioni che avranno il miglior risultato possibile per noi.

Può sembrare strano a molti, ma, a volte, nella nostra ricerca della ‘perfezione’ non riusciamo a cogliere “l’imperfetto” che ci si adatta perfettamente. Questo conta per gli amanti, gli amici, il lavoro, le opportunità… tutto.

Di solito, quando le persone pregano, chiedono a Dio di mostrare loro la strada giusta o di dare loro un segno. Le coincidenze e gli incidenti non esistono.

Apri gli occhi perché questi sono i segni che stavi aspettando da così tanto tempo. Non esiste una coincidenza nell’universo.

Chiamalo Dio, creatore, universo, energia… insomma come vuoi, non cambierà il fatto che tutto ciò che è mai accaduto e accadrà è stato pianificato e creato intenzionalmente.

Questo è il modo in cui il Creatore mostra la sua presenza senza apparire realmente davanti a noi. Il fatto che sia “sottile” non significa che non c’è, abbiamo solo bisogno di imparare a leggere i segni. L’universo non manca mai di mostrarci la strada che dobbiamo percorrere.

Quindi, ogni volta che vuoi raggiungere un obiettivo, ricorda che Dio conosce già ogni tuo pensiero e intenzione e ‘lui’ sa cosa è meglio per te.

Non bisogna sentirsi disperate se le cose non stanno andando secondo i piani, probabilmente è per il tuo bene. C’è un piano generale, che sicuramente supera tutti i tuoi piani, anche quelli più perfetti.

La cosa più importante è avere fede. Non smettere mai di lavorare su te stesso, fidati dell’Universo; ha tutte le migliori sorprese in serbo per te.

Next Post

Come orientarsi con il Sole senza altri riferimenti

Oggi, con gps e navigatore che abbiamo in auto e sullo smartphone, è quasi impossibile perdersi, eppure mai dire mai, ed ecco perché è utile sapersi orientare anche senza l’aiuto della tecnologia. Certo di notte se si sa scovare la stessa polare è tutto più facile: questa infatti indica sempre […]
Come orientarsi con il Sole senza altri riferimenti