Nuova struttura metallica fuoriesce dai ghiacci dell’Antartide

VEB

Un ricercatore ha affermato di aver individuato una sorta di “tunnel che va sottoterra” in Antartide.

Il ricercatore, noto come “Mr MBB333” su YouTube , ha detto di aver ricevuto il set di coordinate attraverso Google Earth ed è rimasto stupito nello scoprire quello che credeva fosse una sorta di “sfiato termico“.

Sulla base della sua misurazione utilizzando gli strumenti di Google Earth, l’area è larga circa 150 piedi con due caratteristiche distintive: una “apertura” nera come la pece e uno “scudo” metallico.

Il ricercatore spiega perché pensa che l’area non sia uno stagno o un lago ghiacciato, e dice: “Sembra una specie di sfiato, uno sfiato termico che va sottoterra. Si può dire che la neve è più scura di qualsiasi altra neve nella zona circostante“.

Questo significherebbe per me che è in corso il trasferimento di calore“.

Per far capire che si tratta di qualcosa di fuori luogo, sottolinea che non c’è nessun vulcano nelle vicinanze che implicherebbe un’attività vulcanica.

È solo lì da solo“, aggiunge.

Gli spettatori sono rimasti affascinati dalle dimensioni della “cupola di ferro” e dalla sua posizione in Antartide.

Un primo utente ha suggerito: “Quella neve scura intorno a quell’apertura proviene dai gas di scarico di un UFO“.

Un altro ha scritto: “Quella cupola non sembra affatto naturale, sembra che abbia anche un bordo“.

Un terzo ha sottolineato che l’area era stata menzionata dalla giornalista investigativa statunitense Linda Moulton Howe.

La Howe, di Albuquerque, New Mexico, è stata contattata da un ex ufficiale della marina di nome Brian, a cui è stato detto che l’area era una no-fly zone a causa di un campo di campionamento dell’aria in quella zona, ha riferito il Daily Express.

Ma nell’e-mail che ha scritto alla signora Howe, ha menzionato che un gruppo di scienziati era scomparso da una settimana e il suo equipaggio di volo ha dovuto recuperarli dal luogo.

Mentre la maggior parte delle opinioni associa il sito a una base aliena, alcuni sono più convinti che si tratti di una formazione naturale.

Uno spettatore ha commentato: “Potrei immaginare che sia lava liscia raffreddata”.

Un secondo ha aggiunto: “Sembra un lago, davvero strano. Immagino che possa anche essere una cupola fatta intenzionalmente per assomigliare a un lago“.

Next Post

Coronavirus può causare sintomi più gravi nei diabetici

Le persone che convivono con il diabete non hanno maggiori probabilità di contrarre il nuovo coronavirus, ma il virus può causare loro sintomi e complicazioni più gravi, ha detto un esperto medico turco in occasione della Giornata mondiale del diabete. “Durante la pandemia COVID-19, i diabetici sono colpiti in modo […]
Coronavirus puo causare sintomi piu gravi nei diabetici