Regala un biglietto della lotteria vincente, ma vuole la percentuale

VEB

Una donna, infuriata perchè pretende una parte della vincita, ha subito un’ondata di critiche dopo aver rivelato di aver chiesto a suo nipote di dividere un biglietto della lotteria vincente che gli aveva comprato per il suo compleanno.

Dall’acquisto di una proprietà alla donazione in beneficenza, ci sarebbero molti modi per spendere i soldi se mai avessimo vinto un grosso premio in denaro.

Ma una donna si è visto sfuggire di mano tutto dopo aver acquistato un biglietto della lotteria per suo nipote, che si è rivelato poi essere vincente.

Dopo aver chiesto a suo nipote di condividere la vincita, la donna dice che è stata bloccata e sua sorella le ha detto di non aspettarsi neanche un euro.

La donna spiega che ha perso il lavoro e sta lottando per coprire tutti i suoi debiti.

Regala un biglietto della lotteria vincente

E anche se addirittura le capita di non sapere se poter mettere a tavola il pranzo, suo nipote proviene da una famiglia benestante e ha un fondo per il college.

Ora la donna devastata ha deciso di condividere la sua storia per capire se avesse avuto torto o no.

Ho avuto un anno davvero difficile, licenziata e non ho più possibilità di disoccupazione“, ha scritto.

Possiedo la mia casa e sono riuscita a racimolare l’acquisto per pagare le tasse sulla proprietà e l’assicurazione con lavori saltuari“.

Amo mio nipote e non riesco a cavarmela pensando che non sarei in grado di fargli un regalo di compleanno (3 novembre). Ho deciso così di comprargli un gratta e vinci“.

Voglio dire soldi che cambiano la vita (non posso dire esattamente quanto perché nel nostro stato i vincitori della lotteria sono tutti resi pubblici). I suoi genitori (mia sorella e suo marito) stanno molto bene“.

Mio nipote ha un fondo universitario interamente finanziato e ogni cosa materiale che possa desiderare. Quando l’ho scoperto ho detto a mia sorella che sarebbe stato davvero bello se mio nipote mi avesse regalato almeno i 3/4 della vincita“.

Mi ha chiesto se ero seria, poi mi ha riattaccato il telefono. Ho mandato un messaggio a mio nipote e penso che lui mi abbia effettivamente bloccato“.

Molte persone hanno detto che la donna non meritava nessuna ricompensa.

Una utente ha scritto: “Non puoi chiedere una parte del regalo di qualcuno. Certo, puoi chiedere aiuto, ma non chiedere il suo regalo.

Un altro ha aggiunto sarcasticamente: ” Ecco quando si fa un regalo del genere; probabilmente è inutile, ma se per qualche miracolo si scopre che vale qualcosa, lo rivoglio indietro“.

Un terzo ha adottato un approccio più comprensivo, rispondendo: “Capisco perfettamente da dove vieni, sei frustrata per aver messo insieme questi soldi e qualcuno molto più benestante è riuscito a vincere un sacco di soldi sul biglietto che hai comprato. Mi scuserei con loro, però. Spiega che è stato un peccato da parte tua insistere sul fatto che te lo meriti per aver comprato un biglietto perché era un regalo. Ma dovresti anche spiegare che non stavi cercando di essere egoista e hai agito male, che significherebbe molto se condividesse un po’ della sua vincita, perché stai davvero lottando in questo momento e cambierebbe molto il tuo la vita in meglio.

Next Post

Nuova struttura metallica fuoriesce dai ghiacci dell'Antartide

Un ricercatore ha affermato di aver individuato una sorta di “tunnel che va sottoterra” in Antartide. Il ricercatore, noto come “Mr MBB333” su YouTube , ha detto di aver ricevuto il set di coordinate attraverso Google Earth ed è rimasto stupito nello scoprire quello che credeva fosse una sorta di “sfiato termico“. Sulla […]
Nuova struttura metallica fuoriesce dai ghiacci de Antartide